Alcuni giorni fa, ai microfoni di GamesIndustry Internationalil CEO di Sony Interactive Entertainment Jim Ryan aveva dichiarato che con il cambio di generazioni si sarebbero investito unicamente su PlayStation 5, mandando quindi in pensione PlayStation 4: playstation 4 futuro

BoostGrammer

“Abbiamo sempre detto che crediamo nelle generazioni. Riteniamo che quando si decide di di creare una console di nuova generazione, essa dovrà includere funzionalità di cui la precedente non disponeva. […] Stiamo pensando che è tempo di dare alla community PlayStation qualcosa di nuovo, di diverso, che può davvero essere apprezzato solo su PS5″.

Stando a queste dichiarazioni, parrebbe che PlayStation 4 sia destinata ad essere messa da parte una volta che sarà arrivata PlayStation 5, ma alcune nuove dichiarazioni di Jim Ryan sembrerebbero smentire questo scenario:

Abbiamo sempre pensato di avere delle responsabilità nei confronti della community PlayStation 4 e che siamo chiamati a servire gli utenti per anni dopo il lancio di PS5. Questa rappresenta per noi noi un’enorme opportunità commerciale. I numeri sono piuttosto chiari. Attualmente ci sono più di 100 milioni di persone che posseggono una PS4 […] e questa community sta dimostrando un’incredibile attaccamento alla console, perciò vogliamo supportarla per diverso tempo”.

Vi ricordiamo che il 4 giugno alle 22:00 verrà presentata la lineup di lancio ufficiale di PlayStation 5. Tale presentazione avverrà in live streaming sul profilo ufficiale Youtube di PlayStationL’annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa pubblicato sul Blog PlayStation.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy! playstation 4 futuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui