Sony ha dato il via all’iniziativa Be the First, un concorso che permetterà di poter portare a casa una PlayStation 5 in maniera totalmente gratuita. Il concorso in questione sarà una vera e propria sfida nella quale saremo chiamati a cercare indizi in vari profili social al fine di risolvere l’enigma e ottenere l’ambito premio.

BoostGrammer

Quando e come si svolgerà

Tra il 25 ottobre e il 19 novembre 2020, sulle pagine Facebook e Instagram e sui siti ufficiali di PlayStation Italia, MediaWorld, UniEuro, EveryEye e Multiplayer saranno presenti degli enigmi che l’utente dovrà avere cura di cercare, risolvere e collezionare ai fini del presente concorso: per la precisione, 3 enigmi saranno distribuiti tra il 25 ottobre e l’11 novembre e 2 enigmi il 12 novembre. Il primo enigma sarà distribuito sulla pagina Facebook di PlayStation Italia e sul blog di PlayStation Italia e i successivi tramite i restanti canali suindicati. Risolvendo tali enigmi, l’utente avrà la possibilità di collezionare codici alfanumerici.

A mano a mano che l’utente troverà gli enigmi e li risolverà, potrà verificarne la correttezza sul sito ufficiale inserendo la risposta nel box ivi presente dedicato all’inserimento: tale controllo potrà essere effettuato in qualsiasi momento durante il periodo concorsuale, senza effettuare una registrazione preventiva dell’utente.

Cosa fare con i codici

Una volta raccolti tutti e 5 i codici alfanumerici, gli utenti potranno partecipare al concorso, tra il 12 e il 19 novembre 2020, collegandosi al sito internet ufficiale, inserendo tutti e 5 i codici alfanumerici rinvenuti risolvendo gli enigmi nell’apposita sezione e cliccando sul pulsante “verifica”.

Se le risposte agli enigmi saranno corrette, gli utenti dovranno compilare il form intermedio di inserimento email e data di nascita.(per verificare l’età) seguito dal form di registrazione completo. Nel caso di partecipazione di un minore,.il form di registrazione dovrà essere compilato dal genitore o dal soggetto esercente la responsabilità genitoriale che dovrà indicare il proprio indirizzo email.

La compilazione del form di registrazione, a seguito dell’inserimento dei 5 codici alfanumerici corretti, è condizione necessaria ai fini della partecipazione al concorso.

Il premio

Il primo utente che inserirà la stringa con i 5 codici corretti, nel periodo dal 12 al 19 novembre, sarà il vincitore di una Sony Console PlayStation 5,.comprendente periferiche e codici per scaricare dei titoli; tutti gli altri utenti che inseriranno i codici corretti successivamente al primo parteciperanno all’estrazione di recupero di una Console PlayStation 5.

Per leggere il regolamento completo dell’iniziativa vi riportiamo al sito ufficiale del concorso, accessibile tramite questo link. E voi cosa ne pensate? Parteciperete al concorso? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui