Playstation Store: promozioni Playstation Store promozioni

Anche se gli Sconti di Gennaio sono terminati, Playstation Store continua a deliziare il palato dei gamer con altre offerte fino al 5 febbraio. Ecco i cinque prodotti selezionati ad un prezzo di 9.99 euro, fascia che permette l’acquista di Tripla A di un certo livello. Titoli da Dragonball Xenoverse e Bloodborne da acquistare ad un prezzo davvero irrisorio.Playstation Store promozioni 

Lista giochi

Dragon Ball Xenoverse Time Travel Edition – 9.99 euro

Con Dragon Ball Z Kakarot appena arrivato nei negozi, non potevamo non consigliarvi anche Dragon Ball Xenoverse, primo episodio di quella che è ormai una vera e propria sotto saga di cui attendiamo con ansia il terzo capitolo (non ancora annunciato).La Time Travel Edition include il gioco completo e il Season Pass con personaggi extra, episodi e missioni aggiuntive, livelli, abilità, costumi e accessori disponibili normalmente come DLC a pagamento.

Playstation Store promozioni

Resident Evil Deluxe Origins Bundle – 9.99 euro

Un viaggio alle origini del male con questo pacchetto che contiene le riedizioni HD di Resident Evil e Resident Evil Zero. Oltre ai due giochi completi il bundle propone anche tutti i costumi alternativi per RE0, per un totale di otto diversi outfit extra per i personaggi, senza dimenticare l’aggiunta della modalità Wesker e la possibilità di scegliere tra il sistema di controllo classico e quello moderno.

Dragon Age Inquisition Edizione Deluxe – 9.99 euro

La Digital Deluxe Edition di Dragon Age Inquisition offre numerosi contenuti aggiuntivi per il gioco BioWare, tra cui i DLC Trono di Skyhold, Halla Rosso e Unicorno della Palude, bauli per la modalità multiplayer, il set Fiamme dell’Inquisizione (con armatura, cavalcatura corazzata e armi) e la colonna sonora in formato digitale.

Playstation Store promozioni

Fallout 4 – 9.99 euro

Un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni, Fallout 4 è uno dei titoli più venduti degli ultimi anni con oltre tredici. milioni di copie distribuite e una accoglienza abbastanza calorosa da parte della critica. A questo prezzo si tratta di un titolo irrinunciabile: l’unico difetto è la mancanza di bonus e contenuti extra, dal momento che l’edizione in vendita sul PlayStation Store appartiene alla collana PlayStation Hits e include solamente il gioco completo.

Bloodborne – 9.99 euro

Il capolavoro di FromSoftware è diventato ormai un classico del catalogo PlayStation 4 e, se ancora non vi siete fatti conquistare dal fascino di Bloodborne, il prezzo a cui viene venduto lo rende semplicemente irresistibile. Così come Fallout 4, anche in questo caso l’unico appunto è relativo alla mancanza di extra: infatti, l’edizione PlayStation Hits presenta soltanto il gioco senza la straordinaria espansione The Old Hunters.

 

 

 

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui