Attività fisica, corretta alimentazione e… integratori. Anche il loro apporto risulta fondamentale per gli sportivi che vogliono mantenere o migliorare il proprio tono muscolare. proteine muscoli gluten free

BoostGrammer

A tal proposito, Farmaenergy, marchio leader nel settore, ha ideato Pro-Perfect+, con proteine concentrate del siero del latte delattosate e Gluten Free, povero di carboidrati e arricchito con enzimi digestivi.

Le caratteristiche proteine muscoli gluten free

Non si tratta del classico integratore. Ma di una formula estremamente tecnica, perfetta per gli sportivi adulti che desiderano integrare con fonti proteiche d’alta qualità, digeribili e rafforzate con composti capaci di migliorarne l’assorbimento e l’effetto anticatabolico.

proteine muscoli gluten free

In particolare, la proteina in questione è costituita da latte di bovino ultra filtrato a basse temperature, evaporizzato e spruzzato a secco.

Siero di latte che vanta anche un’elevata presenza di Bcaa, aminoacidi a catena ramificata; gode di alto valore biologico grazie al contenuto di Eaa (Essential Amino Acids); ed è di facile digeribilità.

Subendo meno trattamenti, pertanto, mantiene inalterate quasi totalmente le sue proprietà organolettiche, ed è ideale per un rapido recupero fisico post-allenamento in relazione ai processi di rigenerazione dei tessuti.

Non solo. Le WPC possiedono un elevato valore biologico e sono formate da diverse tipologie di protidi che proteggono il sistema immunitario e, grazie alle loro peculiarità anti-settiche, incentivano l’eliminazione di virus e tossine.

Le componenti proteine muscoli gluten free

L’aggiunta di lattasi e di ulteriori enzimi digestivi favorisce l’assorbimento di tutti i macronutrienti, non solo delle proteine.

E l’HMB, metabolita dell’aminoacido leucina, protegge i muscoli durante l’allenamento e nell’ambito delle diete a ridotto apporto di carboidrati e calorie.

In più, lo ZMA InterHealth, triade di ingredienti composta da Zinco monometionina e aspartato, magnesio aspartato e vitamina B6, contribuisce al mantenimento dei normali livelli di testosterone, e combatte stanchezza e affaticamento.

Consigli d’uso

Quattro misurini di prodotto al giorno, pari a 30 g, disciolti in acqua o altro liquido. Pro-Perfect+ è facilmente solubile tanto da non formare grumi.

Ed è possibile trovarlo in 5 gusti naturali: Cacao, Cocco-Cacao, Vaniglia, Cioccolato Bianco, Fragola.

Gradevole al palato, salutare ed efficace per chi dedica al workout anima e corpo. Per acquistare Pro-Perfect+ di Farmaenergy, cliccate qui!

Solo per i lettori di Men’s Enjoy, col codice MENS20, un interessante sconto del 20%!

proteine muscoli gluten free proteine muscoli gluten free 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui