Amici di Men’s Enjoy, conquistare una donna, si sa, a volte diventa un’impresa impossibile. Rinunciare anche se la donna è davvero perfetta, è la soluzione che molte volte diventa la più facile da prendere. Molti uomini commettono degli errori. Tra questi, il più ricorrente è quello di credere che “sedurre” sia una caratteristica innata. Una sorta di tratto del carattere e del fascino che o si ha o non si ha. Ma la buona notizia è che non è così! Esistono, infatti, delle tecniche utili per conquistare una donna. Per iniziare ad apprenderle, bisogna anzitutto partire dagli errori che non bisogna assolutamente fare con una donna! Vediamoli insieme! conquistare seduzione donna uomo errori

BoostGrammer

conquistare seduzione donna uomo erroriGli errori da non commettere con una donna

La seduzione è un’arte e come tale va studiata, compresa ed esercitata! Non è semplice, ma si imparare. E se è vero che si impara dagli errori, allora è meglio evitare quelli che più comunemente si compiono con le donne. Tra questi ci sono:

  • Pensare che la donna che vuoi sia inferiore o superiore a te. Idolatrarla o sminuirla serve solo a farle capire che non siete nella stessa lunghezza d’onda. Quindi? Beh, non potrete stare insieme!
  • Non ascoltare ciò che la ragazza con cui sei sta dicendo. Attenzione però! LA donna parla anche con il linguaggio non verbale del corpo! Farla sentire non capita, è il primo passo per allontanarla. conquistare seduzione donna uomo errori
  • Fare troppo o troppo poco. Il troppo, si sa, è come il niente. Questo vale nella puntualità, presentarsi troppo presto o troppo tardi agli appuntamenti, come nei regali. Offrire e regalare troppe volte o poche volte non va bene, trovate la giusta via di mezzo!

Se questi sono gli errori da evitare, è necessario vedere allora come comportarsi correttamente in fase di seduzione. Ecco le regole imperdibili.

Le migliori regole per la seduzione perfetta

  1. Approccio. La fase dell’approccio è la più importante. “Il buongiorno si vede dal mattino” quindi è necessario rendere questo “mattino” perfetto per la tua donna. Siate cauti, cercate di prendervi tutto il tempo necessario per conoscerla. La bellezza non è tutto, quindi puntate sull’intelligenza e sulla simpatia! Cercate di capire se si sta annoiando o se ha intenzione di continuare a stare con voi. Parlare di argomenti interessanti e farla ridere sono due armi vincenti a vostro favore!
  2. Corteggiamento. Dopo esservi presentati, è necessario conoscere lei. E meglio la conoscerete più facile sarà per voi questa fase. Cercate di non essere ossessivi, di essere naturali e capire cosa le interessa fare e ricevere.
  3. Profondità. Se avete passato le due fasi successive, è sicuramente il momento di andare oltre. Indirizzate il rapporto verso una direzione per assicurarvi che lei non voglia solo la vostra amicizia. Tastate il terreno con domande più profonde su di lei, discorsi più personali. E cercate anche un primo leggero approccio fisico. Se lei avrà degli interessi, allora siete pronti per la fase successiva!conquistare seduzione donna uomo errori
  4. Rapporto. La fase del rapporto è quella in cui tra voi sta nascendo qualcosa di interessante. Più confidenza avrete tra voi, più sarà semplice portare a compimento il vostro obiettivo. Se avete davvero capito i suoi interessi nelle fasi precedenti, allora portatela in posti che le piacciono, incuriositela. Se le vostre menti e passioni saranno connesse, anche il corpo lo sarà! conquistare seduzione donna uomo errori
  5. Relazione. Quando sarete completamente in sintonia, mentalmente, caratterialmente e sessualmente, sarà per voi naturale arrivare a quest’ultima fase e continuare a vivere questa relazione insieme!

Piccoli accorgimenti in più conquistare seduzione donna uomo

Sedurre una donna è un insieme di tecniche adatte, ma è chiaro che impararle non è sufficiente. Serve chimica tra voi, che siate l’uno per l’altra la persona giusta. Ogni donna è a sé stante, quindi è possibile che le tecniche che vanno bene per una, non vadano bene per un’altra. Dovrete adattare queste tecniche e fasi a voi, al vostro carattere e ai vostri tempi. Ma, sopratutto, ai suoi! Bisogna munirsi di pazienza e mettere in pratica le giuste mosse, ricordando che la formula magica sarà la reciproca sintonia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui