Playstation Store: ecco i giochi a meno di 20 euro dei “Saldi di Gennaio”

Giochi a meno di 20 euroPs4 giochi scontati gennaio

Abbiamo consigliato tutti i tipi di offerte, mancava solo all’appello la lista dei giochi sotto i 20 euro disponibili per i “Saldi di Gennaio” di Playstation Store. Una fascia di prezzo molto interessante che comprende molti titoli “AAA” da non lasciarsi scappare. I giochi interessati vengono proposti sotto forma di Digital Deluxe, Collectors e con contenuti aggiuntivi. Tekken 7, Resident Evil 2, The Crew 2, Far Cry V, GTA 5, Star Wars Battlefront 2, Devil May Cry V, Dark Souls III, Batman Arkham Collection e tanti altri scontati fino al 7 gennaio. Ps4 giochi scontati gennaio

Lista offerte

Tekken 7 – 9.99 euro

Bastano poco meno di 10 euro per portarsi a casa uno dei picchiaduro più acclamati e venduti degli ultimi anni, indubbiamente un’affare da non perdere per gli appassionati del genere. Con 19.99 euro è invece possibile acquistare la Rematch Edition che include il gioco completo e tutti i contenuti del Season Pass 2, tra cui Anna Williams, Lei Wulong e altri quattro personaggi giocabili.

Ps4 giochi scontati gennaio

Resident Evil 2 – 19.99 euro

Altro titolo imperdibile è Resident Evil 2 Remake, il giusto antipasto in attesa della riedizione di Resident Evil 3 Nemesis in uscita ad aprile insieme alla componente multiplayer Resident Evil REsistance. L’edizione in vendita sul PlayStation Store è quella standard priva di contenuti aggiuntivi, i possessori del gioco possono comunque scaricare gratis il pacchetto di costumi classici 1998 per Leon e Claire, con le skin “pixellose” in stile PS1.

Ps4 giochi scontati gennaio

MediEvil – 19.99 euro

Sconto non altissimo ma comunque apprezzabile per la remaster di MediEvil, titolo uscito nel 1998 sulla prima PlayStation e recentemente riproposto su PlayStation 4 con un comparto tecnico migliorato, controlli ottimizzati per il DualShock 4 e piccole modifiche al gameplay. Un gioco forse non imperdibile al giorno d’oggi ma una proposta interessante per i nostalgici.

Just Cause 4 Reloaded – 13.99 euro

La versione più completa di Just Cause 4 è ora in vendita a meno di 15 euro: questa versione include il gioco completo con tutti i DLC e i contenuti aggiuntivi premium tra cui la Tuta Alare Armata Skystriker, il Micro Caccia Stellare Mano Nera ed i pacchetti Neon Racer, Deathstalker Scorpion e Renegade. Se state cercando un gioco “casinaro” per passare le fredde serate invernali senza pensare troppo, lo avete appena trovato.

The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition – 19.99 euro

Un gioco che non ha bisogno di presentazioni, (ri)proposto in una ricca Special Edition che include il gioco aggiornato con nuove opzioni, migliorie al gameplay e un comparto tecnico rinnovato, oltre a tutti i DLC le espansioni pubblicate in origine tra cui Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn. La versione definitiva di The Elder Scrolls V Skyrim, ora al prezzo più basso di sempre.

 

 

Ps4 giochi scontati gennaio

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

Alessandro Leonardi
Alessandro Leonardi
Nato a Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Rick e Morty protagonisti dello spot di God of War Ragnarök

Il folle duo di Rick e Morty è ancora...

PlayStation 5: aumento di prezzo in Europa

Sony Interactive Entertainment ha confermato l'aumento di prezzo di...

God of War Ragnarok: rivelata la data d’uscita!

Santa Monica Studio ha finalmente rivelato la data di...

The Last of Us: leak rivela il trailer del remake

Era da un po' di tempo i rumor vedevano...