PlayStation 5: annunciato un nuovo evento!

Sony ha recentemente rivelato che terrà una nuova presentazione dedicata a PlayStation 5 il 16 settembre alle 22.00 (ora italiana). Tale presentazione avverrà in live streaming sui profili ufficiali Youtube e Twitch di PlayStationL’annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa pubblicato sul Blog PlayStation, che vi riportiamo integralmente qui di seguito: ps5 nuovo evento

Prima del lancio di PlayStation 5 a fine anno, volevamo offrirti la possibilità di dare un’altra occhiata ad alcuni dei fantastici giochi in arrivo con PS5 (e non solo!).

La nostra prossima presentazione digitale durerà circa 40 minuti e includerà aggiornamenti sugli ultimi titoli di Worldwide Studios e dei nostri partner di sviluppo di prim’ordine.

Collegati in diretta su Twitch o YouTube mercoledì 16 settembre alle ore 13:00 PDT/21:00 BST/22:00 CEST per vedere cos’altro ti aspetta con PS5.

Questa mossa arriva dopo che Microsoft ha annunciato non solo che Xbox Series X verrà accompagnata da una versione All Digital,.ovvero Xbox Series S, ma anche il prezzo di entrambe le console (499 dollari la versione con il lettore ottico, 299 dollari quella dedicata unicamente ai contenuti digitali). Durante questo nuovo evento è probabile che verranno finalmente annunciati i prezzi delle due versioni di PlayStation 5,.e quindi questa nuova conferenza risulta senza alcun dubbio imperdibile.

E voi cosa ne pensate? Quanto costeranno secondo voi le due versioni di PlayStation 5? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy! ps5 nuovo evento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Condividi l'articolo:

Iscriviti

Popular

Potrebbero interessarti
Related

Rick e Morty protagonisti dello spot di God of War Ragnarök

Il folle duo di Rick e Morty è ancora...

PlayStation 5: aumento di prezzo in Europa

Sony Interactive Entertainment ha confermato l'aumento di prezzo di...

God of War Ragnarok: rivelata la data d’uscita!

Santa Monica Studio ha finalmente rivelato la data di...

The Last of Us: leak rivela il trailer del remake

Era da un po' di tempo i rumor vedevano...