Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il prossimo gioco della popolare serie Ratchet & Clank, iniziata con l’originale Ratchet & Clank su PlayStation 2 nel 2002. Sebbene Rift Apart sia stato.annunciato per PlayStation 5 alcuni mesi fa durante l’evento di presentazione della nuova console di casa Sony, il gioco non aveva ancora una data di rilascio fino ad ora. La data di uscita di Ratchet & Clank: Rift Apart è stata infatti fissata per l’11 giugno, in esclusiva su PlayStation 5. Il gioco sarà disponibile per l’acquisto fisico e digitale a alla cifra di 69,99 euro.

BoostGrammer

In un post sul blog PlayStation, Marcus Smith, direttore creativo di Insomniac Games (il team di sviluppo di Rift Apart), ha fornito ulteriori dettagli sulla storia del gioco:

Quando il malvagio Dr. Nefarious usa un dispositivo in grado di accedere a dimensioni alternative per trovare una galassia in cui vince sempre, Ratchet e Clank si separano. Mentre tentano di riunirsi, incontreranno un nuovo combattente della resistenza di Lombax, esploreranno luoghi nuovi e familiari (ma con nuovi colpi di scena dimensionali!) e maneggeranno un arsenale completamente nuovo di armi fuori dal mondo. Seppur Rift Apart sarà caratterizzato da un cattivo familiare per i fan del franchise, i giocatori non hanno bisogno di avere esperienza con i capitoli precedenti della serie per giocar e questo.

Oltre alla già citata edizione base, è stata.annunciata la commercializzazione di Digital Deluxe del gioco che sarà disponibile a 79,99 euro. Comprenderà cinque set di armature extra, 20 Raritanium (una valuta di gioco che può essere utilizzata per potenziare le armi),.un pacchetto di adesivi che può essere utilizzato nella modalità foto del gioco e versioni digitali dell’artbook e della colonna sonora del titolo.

I fan che preordineranno la versione digitale Standard o Deluxe del gioco riceveranno l’armatura Carbonox di Ratchet e l’arma Pixelizer. Questi bonus saranno inclusi nella Launch Edition della versione fisica del gioco, che sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Rift Apart uscita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui