Sempre più uomini soffrono di mancanza di autostima…. Non trovate? Pare che ciò sia causato da una maggiore analisi critica delle donne, che essendo più esperienze, non hanno più un solo termine di paragone! A parte ciò, spesso il problema è solo psicologico. Parliamone meglio!  Miglioramento autostima sessuale

BoostGrammer

Le critiche

Il metodo migliore per evitare di non essere al massimo delle forze a letto è quello di smetterla di trovare critiche a se stessi e agli altri. Qualora il tuo partner te le faccia, non offenderti e non abbatterti!

Gli obiettivi

Un modo per aumentare la tua autostima è quella di fissarti un obiettivo al giorno. In ambito sessuale una volta può provare il sesso orale, la seconda volta più petting e la terza un approccio più anale… a poco a poco, avendo sempre obiettivi nuovi, anche i tuoi e gli stimoli del tuo partner non potranno che migliorare!

Niente perfezionismo

Abbandona l’idea del perfetto. Nessuno lo è. E sai perché? Perché essere perfetti sarebbe una grande noia e si perderebbe il bello e la voglia di migliorarsi. Quindi apprezza i tuoi difetti liberamente e falli diventare pregi! Pensa alla modella con i denti separati: è diventata la rappresentante dei rossetti! In che modo? Accettando le sue imperfezioni.

Persone che ti danno aiuto

Se un partner ti critica troppo a letto sappi che il problema non sei tu, ma lui! Il fatto che tu non piaccia non dipende da te. Devi imparare ad amarti di più e per farlo dovresti star con persone che ti stimano e che ti diano il giusto supporto. Chi ti critica o trova difetti o ti butta giù, non solo non ti merita, ma non ti serve!

Fare cilecca Miglioramento autostima sessuale

Quando qualcosa non va nel verso giusto, non cominciare a ingigantire il problema! Ogni sconfitta dovrebbe essere presa in maniera positiva. Perché? Perché senza non potresti migliorarti!

Niente paragoni Miglioramento autostima sessuale

Ogni persona è speciale a suo modo. Se il tuo partner ti paragona ad attori bellissima o ti fa sentire fuori luogo: non ti merita! Tu sei unico e speciale come chiunque e i paragoni non fanno bene, né in positivo né in negativo. Tu se tu e basta! Miglioramento autostima sessuale

Continua a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui