Cotte videoludiche Sadie Adler sesso

Chi non si è mai innamorato di un personaggio di un videogioco? Sicuramente qualche ragazza avrà giocato con aria sognante ad Uncharted con protagonista l’eroico e bellissimo Nathan Drake. Ed è altrettanto sicuro che molti maschietti avranno fatto qualche fantasia erotica sulla leggendaria Lara Croft. Insomma chi non ha avuto delle fantasie sessuali su un particolare personaggio dei nostri videogame preferiti? Sadie Adler sesso.

BoostGrammer

C’è però chi non riesce a distinguere la realtà dalla finzione, arrivando persino a confondere il proprio partner con un personaggio dei videogiochi.

Questa è la storia di Jeroen Bekkers il quale, giocando al recente Red Dead Redemption 2, ha preso una cotta per il personaggio di Sadie Adler.

 Sadie AdlerSadie è una vedova in cerca di vendetta per la morte del marito, oltre che ad essere una fuorilegge legata alla banda di Van der Linde e Arthur Morgan, i protagonisti del videogioco. La donna sarà protagonista, durante l’avventura, di alcune vicende sopra le righe, cosa che ha stimolato le fantasie di molto fruitori del videogioco Rockstar Games. A questo si aggiunge che a tema Red Dead sia nata anche una parodia pornoSadie Adler sesso.

“Sadie”

Sadie ha fatto breccia in particolare proprio nel cuore del protagonista di questa vicenda, ovvero Jeroen. Ma la situazione ha preso una piega imprevista e alquanto imbarazzante. Durante un momento di intimità con la propria ragazza, Bekkers ha raccontato di averla chiamata “Sadie“.

red dead Sadie AdlerLa ragazza di Jeroen è andata su tutte le furie, seppur l’abbia scambiata sì con un’altra donna ma virtuale, e ha quindi deciso di lasciarlo. Sadie Adler sesso.

Il povero Bekkers è quindi rimasto senza la sua metà, confinato nel suo amore virtuale per la bella e tenace Sadie.

Non sappiamo, ovviamente, se questa storia sia realtà o frutto di uno scherzo dello stesso Bekkers. Rimane comunque un aneddoto divertente che può servire da monitoSadie Adler sesso.

Se avete una cotta per un personaggio videoludico, fate in modo che la cosa non trapeli in momenti inopportuni!

Red Dead Redemption 2 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One ed è prodotto e sviluppato da Rockstar Games, già autori della celebre saga di Grand Theft Auto. Il gioco ha conquistato critica e pubblico, ottenendo diverse candidature per i migliori giochi dell’anno.

Voi cosa ne pensate? Avete giocato a Red Dead Redemption? Vi siete anche voi infatuati di Sadie? O avete altre cotte videoludiche? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s EnjoySadie Adler sesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui