Ci sono sportivi “artigiani”, vecchio stampo. Quelli che affidano tutto solo ed esclusivamente al proprio fisico e alla propria mente, e disdegnano la tecnologia.

BoostGrammer

E poi ci sono gli sportivi che preferiscono stare al passo coi tempi. Controllare la propria preparazione senza incorrere in eventuali errori di valutazione, affidandosi a dispositivi innovativi. saturimetro amazon

Come SIMBR, il pulsossimetro e saturimetro adatto non solo per alpinisti, scalatori e ciclisti. Ma anche per la gente che fa della routine quotidiana il proprio sport preferito.

Le caratteristiche saturimetro amazon

Integra la tecnologia di rilevamento della luce nel chip e non ha bisogno di raccogliere campioni di sangue umano.

Monitora, pertanto, il contenuto di ossigeno corrente e la frequenza cardiaca del corpo proprio attraverso l’infiltrazione di luce.

Super preciso, riesce a ottenere letture SpO2 accurate (+/- 2%) con un intervallo compreso tra 0% e 100%. Basta solo attendere pochi secondi, e i risultati della misurazione vengono visualizzati rapidamente.

Il saturimetro SIMBR, inoltre, è dotato di grande schermo LCD girevole, che consente di leggere i valori in quattro direzioni. Se il valore SpO2 o la frequenza del polso supera il valore impostato, il pulsossimetro da dito emette un segnale acustico. Funzione di allarme che può anche essere disattivata.

Inoltre, in caso di inattività, si spegne automaticamente dopo 5 secondi. Ha un’autonomia di 20 ore con sole 2 batterie AAA.

Piccolo, leggero. La confezione comprende anche una borsa e una corda pendente così da indossarlo sempre e ovunque, in viaggio, lavoro, mentre si è in movimento.

Modalità d’uso saturimetro amazon

Per utilizzare il saturimetro bisogna, innanzitutto, lavarsi le mani. Poi rimuovere il coperchio della batteria e installare 2 batterie AAA; mettere il dito nel pulsossimetro; premere l’interruttore senza spostare il dito. E infine, leggere il valore.

saturimetro amazon

E’ adatto sia in casa che nello sport, prima e dopo l’esercizio. Ma non è raccomandato durante l’attività fisica.

Il prezzo

Il pulsossimetro SIMBR costa solo 28,99 euro, e la spedizione è completamente gratuita. Avere a disposizione un attrezzo così comodo ed efficiente, soprattutto per la propria salute, non può che essere una marcia in più.

Che aspettate? Acquistatelo seguendo il link:

E continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

saturimetro amazon saturimetro amazon saturimetro amazon

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui