Quanto tempo trascorso in casa in questi giorni! E per chi ha un giardino, ben venga! Può dedicarvi più tempo: coltivare fiori e ortaggi, innaffiarli, curare il prato.

BoostGrammer

A tal proposito, se l’intenzione è soprattutto quella di rinnovare quanto avete trascurato nei mesi precedenti, Men’s Enjoy vi consiglia di acquistare delle nuove sementi affinché l’erba cresca rigogliosa… e in salute. prato come seminare

Di cosa si tratta? prato come seminare

L’azienda Batlle è pronta a spedire direttamente presso la vostra abitazione tutto quanto il necessario per abbellire il vostro giardino con un prato rustico e decorativo, di grande impatto visivo.

prato come seminare

I semi, in base alle condizioni climatiche e del terreno, sono capaci di germogliare anche solo dopo 6 giorni, con la possibilità di godere di uno splendido manto erboso dopo appena 3 settimane.

Bisogna, però, fare attenzione al modo in cui seminate: non rastrellate dopo aver sparpagliato i primi semi perché si rischia così di avere un prato non omogeneo.

La migliore soluzione è quella di mescolare il contenuto del sacco con 2/3 kg di terriccio fine o di concime organico, e di spargere il composto manualmente facendo una leggera pressione sul terreno con un rullo, se disponibile.

In alternativa, va bene anche un badile. E’ un’operazione da compiere per evitare che il seminato si muova quando si bagna. Innaffiate il tutto, poi, almeno 2/3 volte al giorno.

Consigliato anche per gli spazi in cui non batte particolarmente il sole.

Il prezzo

Il sacco di sementi da 1 kg costa solo 8,90 euro. Se, invece, preferite farne scorta a sufficienza, potrete usufruire di quello da 5 kg a 35,96 euro.

prato come seminare

La spedizione è gratuita, per ordini superiori ai 29 euro. Acquistando questo prodotto, fino al 31 Maggio 2020, inoltre, avrete diritto ad ottenere fino a 110 euro di buoni Amazon, scegliendo l’offerta Edison per luce, gas e servizi di casa.

Non solo. Riceverete 90 giorni gratis di streaming musicale con Amazon Music Unlimited.

Che aspettate? Affrettatevi, seguendo il link:

prato come seminare prato come seminare prato come seminare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui