Tra i migliori in circolazione. Compagno instancabile di allenamenti, corse… e risvegli.

E’ il nuovo smartwatch di Yamay. Un tuttofare comprovato. Utile in qualsiasi circostanza, che si tratti di salute in senso stretto, o di sport. smartwatch yamay recensioni

Le funzioni smartwatch yamay recensioni

Innanzitutto, è utile per monitorare il battito cardiaco. E’ capace di misurare le calorie bruciate e controllare le Zone cardio (Brucia grassi, Cardio e Picco) al fine di verificare l’intensità degli esercizi.

smartwatch yamay recensioni

Traccia un grafico delle pulsazioni sull’App VeryFitPro, ed è possibile impostarlo sul rilevamento manuale o automatico. Tutto senza bisogno di ricorrere a una scomoda fascia toracica.

Non solo. Questo smartwatch registra da sé la durata e la qualità del sonno (profondo e le fasi leggere), così come i tempi di sveglia.

Ogni volta che si riceve, inoltre, una notifica push, SMS, chiamate o messaggi da app (Facebook, WhatsApp, Messenger, Instagram) dello smartphone, Yamay vibra leggermente, e permette di visualizzare parte delle informazioni sul display, oltre al nome del mittente.

Lo sport

E’ possibile scegliere tra più di 14 modalità di allenamento: corsa, bici, yoga, ballo, solo per fare alcuni esempi.

Impostate un obiettivo, e visualizzate le statistiche in tempo reale mentre vi allenate, così da migliorare le vostre prestazioni.

smartwatch yamay recensioni

Se siete amanti del nuoto, nessun pericolo se il fitness tracker si bagna (idem sotto la pioggia o la doccia). E’, infatti, più che resistente all’acqua.

Altro smartwatch yamay recensioni

Attivando la funzione “Telecomando Fotocamera” dall’App, poi, potete usare il vostro smartwatch per controllare a distanza il telefono, e per scattare foto.

Tra le altre funzioni, anche il GPS, così da monitorare, durante corsa o ciclismo, andatura, distanza, calorie bruciate, e la mappa del percorso effettuato.

Infine, se aprite la funzione “sedentario Alert“, lo Yamay vibrerà per ricordarvi di “muovervi” se rimanete al vostro posto per un periodo di tempo troppo lungo.

Costi

Lo smartwatch Yamay ha un prezzo di appena 35,99 euro. Svariati i colori del modello: blu, viola, rosa, nero, rosso, grigio.

La spedizione? Interamente gratuita. Che aspettate allora? Per accaparrarvelo, seguite il link:

E restare sintonizzati su Men’s Enjoy!

smartwatch yamay recensioni smartwatch yamay recensioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui