È un po’ di tempo che pensi a quella ragazza e finalmente adesso hai la tua occasione per farti avanti… non rovinare tutto e per farlo hai decisamente bisogno di queste 5 regole! Scopriamole insieme. Regole divieti primo appuntamento

Le ex

Sembra una cosa persino ridicola da ricordare eppure la maggior parte delle persone sbaglia su questo tasto. Mai e poi mai parlare della propria ex. Le donne sono gelose pure della propria anima e se non lo sembrano, stanno solo fingendo. Se è una donna che desideri è inutile parlare delle donne del passato.

È passato di moda l’uomo che si vanta delle sue donne, anzi, di solito chi si vanta ha poco di cui farlo. Pertanto, mai prendere questo argomento tranne nel caso in cui sia lei a chiedertelo, ma anche lì cerca di essere più vago possibile e di non criticarla troppo altrimenti potrebbe pensare che sputi nel piatto in cui mangi. Se poi si dovesse offendere del tuo essere restio, spiega che il passato non esiste più e che nel presente vorresti lei.

La mamma Regole divieti primo appuntamento

Mai parlare della propria madre, tranne in casi particolari ed estremi. La prima impressione che una donna potrebbe avere è che tu sia un mammone e a nessuna donna piacerebbe avere accanto un uomo di quel tipo.

Sesso

Poi affrontare l’argomento solamente se lei te ne dà modo ma tu non gettare troppo benzina sul fuoco. Se il tuo obiettivo è rivederla più volta, rischieresti sì di farci del sesso ma per una sola volta.

Regole divieti primo appuntamento

Complimenti

Ad una donna piace essere corteggiata e che le vengano fatte dei complimenti ma senza esagerare altrimenti penserebbe che tu stia solo fingendo ed esagerando. Inoltre evita le troppe smancerie come le rose…. Potrebbe spaventarsi!

Ristorante

Se hai prenotato in un ristorante è assolutamente vietato mangiare aglio o cipolla, nel caso in cui avesse vogli di baciarti non lo farebbe più!

Vino Regole divieti primo appuntamento

Se hai ordinato del vino specifico e te ne intendi parecchio non fare il troppo saccente, alla donna disgusta un uomo vanitoso sin da subito…

Il telefono Regole divieti primo appuntamento

Soprattutto durante il primo appuntamento evita di ignorarla pensando di rispondere al telefono… si potrebbe sentire a disagio e messa sin da subito da parte. Penserà che non sei in grado di darle le attenzioni che merita in una serata organizzata, perchè magari sembri troppo libertino.

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui