Come già saprete, alcuni giorni fa Sony ha presentato al mondo intero la lineup dei titoli di PlayStation 5 e il design della console. Durante un Podcast di Playstation Blog Eric Lempel, head of global marketing di PlayStation, ha dichiarato che la lineup del lancio di PlayStation 5 sarà la più grande della storia di Sony. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

“Questa sarà di gran lunga la più grande lineup di lancio che abbiamo mai avuto nella storia di PlayStation. Siamo così fortunati di avere così tanti titoli e personaggi amati con cui le persone sono cresciute nel corso degli anni. Sono sorpreso di quanto i nostri studi stiano lavorando per offrire questi prodotti al lancio della console. Oggi abbiamo visto franchise davvero grandi e consolidati che la gente conosce da anni, come Gran Turismo o Ratchet & Clank. Poi su PlayStation 5 arrivano dei marchi in un certo senso nuovi, come ad esempio Horizon Forbidden West, oltre ad uno dei miei preferiti ovvero Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Miles, che è diventato un personaggio parecchio amato”.

Ovviamente non sappiamo quali titoli saranno disponibili al lancio della console, così come non è chiaro quale sarà il prezzo di PlayStation 5. Non possiamo far altro che attendere per avere maggiori dettagli a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Quali dei titoli presentati durante la conferenza dell’11 giugno vorreste vedere? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy! PlayStation 5 lineup lancio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui