CONDIVIDI
Spiderman PS4 GOTY

Marvel’s Spider-Man diventa GOTY

La Sony ha ufficializzato l’attesa edizione Game of the Year Edition di Marvel’s Spider-Man, videogioco prodotto dalla stessa Sony che ha venduto 13 milioni di copie in tutto il mondoSpiderman PS4 GOTY

L’edizione in questione, disponibile al prezzo di 49.99 euro, comprende sia il gioco principale che tutti i DLC rilasciati fin qui, ovvero La Rapina, Territori Contesi e Silver Lining.

La sinossi ufficiale del prodotto recita: Spiderman PS4 GOTY
Passa allEdizione Game of the Year per giocare tutti i capitoli della storia di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, che includono sfide e missioni aggiuntive, nuove fazioni nemiche dell’universo di Spider-Man e costumi extra da sbloccare

Sony compra la Insomniac

Il grande successo del videogioco con protagonista l’arrampicamuri ha convinto Sony Interactive Entertainment ad acquisire Insomniac Games, lo studio di responsabile di celebri saghe videoludiche quali Spyro, Ratchet & Clank e Resistance, oltre al sopracitato Marvel’s Spider-Man.

Attraverso un comunicato ufficiale, Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, ha dichiarato:
Insomniac Games è uno degli studi di sviluppo più acclamati del settore e la loro esperienza in ambito narrativo e di gameplay è senza eguali. Abbiamo portato avanti una solida collaborazione con lo studio per diversi anni e siamo entusiasti di accoglierli ufficialmente nella nostra famiglia. L’aggiunta di Insomniac Games in SIE WWS ribadisce il nostro impegno nello sviluppo di esperienze di gioco di alto livello, che possono essere trovate solo sulla piattaforma PlayStation“.

Spiderman PS4 GOTYIl presidente e amministratore delegato di Insomniac Ted Price ha così commentato la notizia:
La cosa offre a Insomniac opportunità ancor più grandi per realizzare i nostri progetti. Abbiamo avuto una rapporto speciale con PlayStation fin dagli albori. La nostra collaborazione amplifica il nostro potenziale e Marvel’s Spider-Man ha dato prova di ciò. Siamo entusiasti di compiere lo step successivo nella nostra crescita insieme ai nostri partner di Sony. Inoltre, non vediamo l’ora di offrire nuove esperienze ai nostri fan“.

Sony quindi si prepara al lancio di PlayStation 5 consolidando uno dei sodalizi in ambito videoludico più longevi della storia. Sony e Insomianc, infatti, collaborano dal 1996 quando sulla prima PlayStation venne lanciato in esclusiva Disruptor, uno sparatutto in prima persona sviluppato proprio dalla software house statunitense.

Come si suol dire, squadra che vince non si cambia!

Se siete interessanti, ecco una Top Ten dei migliori videogiochi dedicati all’amichevole Spider-Man di quartiere!

E voi? Avete già giocato a Marvel’s Spider-Man e ai suoi DLC? Oppure aspettavate proprio una Game of The Year Edition per poter avere tutto in un unico pacchetto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO