Secondo alcune indiscrezioni un DLC di The Last of Us Part 2 era in lavorazione presso gli studi di Naughty Dog, ma a quanto pare il progetto è stato accantonato. Un DLC per The Last of Us Parte 2 è stato in cima alla lista dei desideri dei fan sin dall’uscita del gioco lo scorso anno insieme ad una componente multiplayer.

BoostGrammer

Stando ad un report di Jason Schreier di Bloomberg, pare che ci siano stati diversi cambiamenti nelle dinamiche di lavoro di Sony. Oltre al chiacchierato remake per PlayStation 5 del primo The Last of Us, che sarebbe in fase di sviluppo, si era parlato anche di un altro gioco appartenente alla prolifica serie Uncharted, sempre di Naughty Dog. Tuttavia, sembra che questo presunto gioco di Uncharted sia stato.accantonato e, sfortunatamente, pare che lo stesso destino sia toccato a questo presunto DLC.

Jason Schreier ha recentemente parlato al MinnMax Show, concentrandosi sul suo recente e già citato report dedicato alle strategie future di Sony. Schreier ha dichiarato quanto segue:

Credo che a un certo punto (Naughty Dog) stesse pensando al DLC, ma non credo lo vedremo mai.

Non è chiaro fino a che punto sia stato.sviluppato tale DLC, o anche se lo sviluppo sia effettivamente iniziato. Schreier non ha però escluso che questa decisione possa cambiare in futuro.

Vi ricordiamo che il primo capitolo della serie ebbe un suo DLC, ovvero The Last of Us: Left Behind, il quale seguiva seguiva le vicende di Ellie e la sua amica Riley prima degli eventi del capitolo principale.

Allo stato attuale delle cose, purtroppo, pare improbabile quindi l’arrivo di un DLC per The Last of Us Parte 2. Tuttavia, ci sono ancora segnali ottimistici che circondano la componente multiplayer del gioco,.anche se in tal senso non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui