Stando alle ultime notizie l’Incanto Patronus, probabilmente uno degli incantesimi più iconici del franchise di Harry Potter, non sarà disponibile in Hogwarts Legacy.
L’incantesimo in questione ha fatto il suo debutto nel terzo capitolo della saga, ossia Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, ed è l’unica abilità magica capace di respingere i Dissennatori, entità simili a spettri che si nutrono delle emozioni positive della loro vittima.
Il Patronus è un incantesimo unico in quanto assume la forma di un animale con cui l’incantatore ha una forte affinità. Tra i Patronus più “iconici” della serie troviamo la fenice di Albus Silente, la lontra di Hermione Granger, il cervo di Harry Potter e la cerva di Severus Piton.
Rispondendo a una domanda riguardante l’inclusione dei Patronus in Hogwarts Legacy, il supporto di WB Games ha confermato che non ci sono piani “annunciati” riguardanti l’incantesimo in questione in questo momento.
Seppur, stando al suddetto tweet, l’incantesimo non sarà presente nel titolo, ciò non esclude la possibilità che il Patronus arrivi successivamente sotto forma di contenuto aggiuntivo.
Hey there! Thanks for reaching out about Hogwarts Legacy! Currently there are no announced plans to include the patronus in the game. We appreciate your interest, however. If you have anymore questions or concerns, feel free to reach out and let us know!
— WB Games Support (@WBGamesSupport) February 4, 2023
Ehilà! Grazie per averci contattato in merito all’eredità di Hogwarts! Attualmente non ci sono piani annunciati per includere il patronus nel gioco. Apprezziamo il tuo interesse, tuttavia. Se hai altre domande o dubbi, sentiti libero di contattarci e farcelo sapere!
Per chi fosse rimasto deluso per tale assenza può sempre consolarsi giocando al videogioco tratto dal terzo film della saga, il quale include proprio la possibilità di utilizzare l’Incanto Patronus.
In conclusione vi ricordiamo che Hogwarts Legacy farà il suo debutto il 10 febbraio per PC, Play5tation e Xbox Series X/S. Per quanto concerne le console appartenenti alla precedente generazione, il titolo sviluppato da Avalanche Software verrà lanciato il 4 aprile per PlayStation 4 e Xbox One e il 25 luglio per Nintendo Switch.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!