Chi non ama guardare film e serie tv nei momenti liberi della propria giornata? Le piattaforme di streaming offro una grande scelta di titoli diversi da perderci la testa nella scelta.Tv Time come funziona

BoostGrammer

Come se non bastasse ci ritroviamo a guardare un numero indefinito di film e serie tv da perderne il conto. Tra pause, finali di stagione e attesa delle nuove stagioni è facile perdere il filo di dovesi è arrivati.

Non ci ricordiamo tutte le serie che abbiamo visto o che vorremmo vedere, se abbiamo visto tutte le stagioni e a quale siamo arrivati, qual è l’ultimo episodio visto e quale il prossimo da vedere.

Tv Time come funziona

Ecco che allora in nostro soccorso arriva la tecnologia con Tv Time! Si tratta di un’applicazione, disponibile sia su iOS che su Android, che ci permette di monitorare tutti i titoli visti, il punto in cui siamo arrivati, le uscite dei nuovi episodi e il tempo trascorso a guardare film e serie tv.

Come funziona Tv Time

Tv Time è un’applicazione gratuita che si può scaricare su ogni tipo di smartphone, sia iOS che Android, che ci permette di monitorare sempre i film e le serie tv viste così da renderci conto a che punto siamo arrivati.

Inoltre, puoi esprimere il tuo giudizio su un film, una serie tv o un singolo episodio (senza fare spoiler ovviamente). Ma come funziona esattamente Tv Time per poter monitorare tutte le vostre visioni?Tv Time come funziona

Dopo averla scaricata dallo store, aprite l’applicazione e iniziate con il registrarvi. Potete creare un account ex novo oppure registravi tramite Facebook o un account Google. A questo punto iniziate a cercare i titoli visti tra film e serie tv e spuntali. Potete anche selezionare tutte le visioni che avete in programma di vedere, così da tenerle sempre a vista.

Sul vostro profilo avete una visione più chiara delle visioni che risultano suddivise in quelle già viste e concluse, quelle già viste e in pari e quelle che avete in programma di vedere prossimamente.Tv Time come funziona

Tutto è segnato e non c’è il rischio che possiate entrare in confusione. Se poi avete qualche serie tv o film preferito, potete metterlo nella sezione a parte dei preferiti. Così potrete avere sempre sott’occhio i titoli che più vi interessano al momento.

Ma non è finita qui, Tv Time offre anche la possibilità di tenere il conto del tempo trascorso a guardare film e serie tv. Infatti, andando nella sezione del vostro profilo troverete tutta una serie di dati statistici che vi mostrano gli episodi visti in totale, quanti nell’ultima settimana e quanto tempo hai trascorso a guardare i tuoi titoli preferiti.

Inoltre, TV Time vi offre informazioni sulle serie TV viste nel giorno d’uscita, sulle vostre più grandi maratone e sulle serie che avete visto nel minor tempo. Insomma, non vi resta che provarla e dilettarvi a scegliere le prossime visioni. Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui