CONDIVIDI
viaggi mete single

Se siete soli e non sapete con chi viaggiare, non preoccupatevi. Anche per voi le vacanze possono rivelarsi un momento felice.

Staccare la spina per qualche momento, d’altronde, può far bene a tutti. viaggi mete single

Gettatevi nell’avventura, dunque, anche se non avete una compagna con la quale condividere istanti magici, alla scoperta di luoghi nuovi e incontaminati.

Anzi, se proprio volete trovare qualcuno con cui partire, e fare, di conseguenza, nuove conoscenze, affidatevi a Flashpack.

Di cosa si tratta? viaggi mete single

L’idea, nata dalla mente di Radha Vyas, e supportata da Lee Thompson, è quella di offrire dei pacchetti-vacanza per una fascia d’età spesso esclusa dagli altri operatori di viaggi di gruppo: i 30-40enni.

Mettete da parte gli itinerari backpack per 20enni con dreadlocks disposti ad alloggiare in ostelli e stare fuori tutta la notte.

Ed escludete, quindi, anche le vacanze per 60-70enni che vanno a dormire alle 20 dopo un calice di vino o un raduno Meetic alla ricerca dell’anima gemella.

Con Flashpack, infatti, l’intento è quello di riunire lavoratori che vogliono lanciarsi all’esplorazione di territori inediti, senza rinunciare necessariamente ad ogni tipo di comfort.

viaggi mete single

Gli itinerari

Innanzitutto, le due creatrici vogliono alimentare, con i propri viaggi, l’alchimia del gruppo (attraverso la scelta di persone che condividano la stessa età, idee e spirito di avventura).

Si curano, poi, tutti i dettagli, con la selezione di sistemazioni uniche in base alla destinazione, ed esperienze che rappresentino la cultura del paese d’approdo.

In Giappone, ad esempio, potreste partecipare ad una lezione di tecniche ninja.

viaggi mete single

Il catalogo di Flashpack, comunque, è pieno di esperienze su misura per il suo target. Si tratta, in particolare, di pacchetti che vanno dai 3 giorni alle 2 settimane.

Tra le mete più avvincenti, vi sono le Piramidi e i tesori dell’Egitto, il Vietnam in kayak, trekking in Perù, scalando Machu Picchu.

Oppure la Giordania, tra l’antica città di Petra, deserti rossi e un tuffo nel Mar Morto.

Gettonatissime le Frontiere Selvagge dell’Oman, ricco di cascate che vi condurranno in una grotta nascosta, con la possibilità di passeggiare nel deserto del Wahiba Sands, ammirando, di notte, la volta stellata.

viaggi mete single

E ancora: la giungla del Guatemala, o la Spagna a bordo di una vespa.

Che aspettate? Prenotate subito! E continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

viaggi mete single viaggi mete single viaggi mete single

LASCIA UN COMMENTO