Secondo una serie di tweet ufficiali Neymar, star del calcio contemporaneo, farà un’apparizione sorprendente nella stagione 6 di Fortnite. La sesta stagione di Fortnite dovrebbe continuare il caos nel multiverso iniziato nella quinta stagione. I viaggi dell’agente Jones attraverso le varie realtà hanno portato diversi personaggi appartenenti a numerosi brandi i quali si sono uniti sul campo di battaglia del gioco.

BoostGrammer

Ora, sembra che la stagione 6 stia per introdurre personaggi ancora più sorprendenti,.dal momento che il già Neymar potrebbe essere presente nella nuova stagione in arrivo. L’account Twitter ufficiale di Fortnite ha recentemente pubblicato un registro audio sospetto contenente alcune immagini che suggerirebbero proprio l’aggiunta del celebre calciatore. Prima di tutto, c’è un numero 10 presente nel breve video clip accanto a quella che sembra essere un’immagine di palloni da calcio. È interessante notare che Neymar, che usata proprio la numero 10 nella squadra nazionale di calcio brasiliana, ha ritwittato lui stesso il post ufficiale, il che implica che il famoso giocatore potrebbe essere presentato in Fortnite come una skin acquistabile o personaggio sbloccabile. Potrebbe anche essere un mini-boss che i giocatori devono combattere per sbloccare nuovi cosmetici.

 

Se Fortnite sta effettivamente cercando di attirare gli appassionati di sport, e nello specifico i fan del calcio, questa la presunta inclusione di Neymar è un’indiscrezione parecchio credibile. Inoltre la moderna stella del calcio potrebbe rendere ancor più popolare un videogioco già di per sé incredibilmente famoso.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui