Yasmina Rossi è una modella nata e cresciuta in Corsica e che adesso ha deciso di vivere in California. È lei la modella anziana più hot del momento! Yasmina rossi modella anziana

La sua carriera

Ha iniziato a 29 anni sfilando per Yves Saint Laurent, Hermes e Jil Sander. Aveva iniziato a fare la modella in un’età in cui già la maggior parte delle modelle finisce la carriera. L’apice del suo successo arriva però intorno ai 45 anni a New York. Ancora adesso all’età di 60 anni Jasmina continua a sfilare per i migliori e più famosi marchi internazionali.

I suoi segreti di bellezza

“Mi sento una persona profondamente felice perché sono più bella di una ventenne. Per esserlo pratico una dieta particolare e faccio molto attività fisica. Non esiste un segreto di bellezza, basta solo prendersi cura del proprio corpo, io per esempio faccio uno scrub a settimana con olio e zucchero e curo i miei capelli con l’olio di colza”.

Dieta alimentare Yasmina rossi modella anziana

“È importante l’attività fisica ma ancora di più avere uno stile di vita abituale in cui mangiare un avocado al giorno e ridurre al minimo i medicinali a fronte dell’omeopatia.

I capelli grigi-bianchi

I suoi capelli bianchi/grigi sono ormai diventati un suo marchio, un suo tratto caratteristico. La sua prima ciocca è avvenuta in età precoce: 12 anni e già ventenne possedeva un’intera chioma brizzolata. Non ha mai usato coloranti, ecco perché i suoi capelli scendono come cascate argentate, fluidi, lucenti e in ottima salute.

Il suo messaggio di vita Yasmina rossi modella anziana

La bella modella ultra sessantenne vuole dimostrare come non ci sia un’età per essere o sentirsi belle. Fonte di ispirazione per quelle donne che vogliono invecchiare con grazia e senza sfidare il tempo e la genetica. La sua è una bellezza nuova, ma pur sempre femminile. Fuori dai canoni stereotipati spera ogni giorno di essere seguita da più donne come lei.

Yasmina rossi modella anziana

Il deserto Yasmina rossi modella anziana

È da un paio di anni che la modella si è innamorata degli Emirati Arabi e soprattutto di Dubai. Tantissime infatti le foto in cui decise di giocare con la sua bellezza, in uno sfondo realistico ma desertico. È qui che si lascia fotografare in posizioni libere e hot. Yasmina rossi modella anziana

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui