Il sesso e la fantasia sono due concetti che è meglio vadano di pari passo… per fortuna, infatti, esistono molto giochi di ruolo in cui una copia può sbizzarrirsi come meglio desidera. Ecco come! Giochi erotici consigliati

BoostGrammer

Nel caso in cui la vostra vita di coppia non sia più passionale o soddisfacente come un tempo a causa della nociva routine, ecco una buona dose di immaginazione ed eccitazione!

La sceneggiatura

Sono infiniti e tutti ben accetti e consigliati. C’è chi preferisce il gioco del paziente con il dottore o chi preferisce avvicinarsi al mondo di “50 sfumature”. La cosa più importante è però saper gestire e preparare una sceneggiatura come si deve! Aggiungete più dettagli possibili, in questo modo la scena apparirà molto più credibile e seria. Per esempio via livera con il nero: fiocchi, maschere, costumi!

L’improvvisazione e il divertimento

Nel caso in cui invece non avete il tempo per preparare una sceneggiatura passionale, non rinunciate ad un’alternativa anche se priva di fronzoli. La cosa più importante è sapersi divertire senza entrare in situazioni eccessivamente scomodo o di disagio evidente.

Il giusto compromesso

Il gioco più adatto per la coppia è quello scelto insieme e di comune accordo. Non insistete col partner, la scelta deve avvenire in maniera pacata e tranquilla. Evitate di sindacare su ogni cosa, fare contento l’altro è importante ma non obbligatorio.

Gli accessori Giochi erotici consigliati

Il punto forte in un gioco di ruolo in coppia è la cura dei dettagli. Via libera a insoliti cappelli, merlettini, pizzi, corsetti in pelle e reggicalze.

Ora, una volta approfonditi gli step per organizzare il gioco erotico perfetto, vi lasciamo con qualche spunto per i ruoli, ma ricordate che il consiglio migliore ve lo darà sempre la fantasia!

Alcuni esempi Giochi erotici consigliati

Il giardiniere: viene ingaggiato in casa tua per sistemare alcune piante. Suona il citofono, tu esci fresca dalla doccia ancora avvolta in un accappatoio sexy ed apri la porta. Vi presentate, gioco di sguardi e resistete più che potete.

L’autostoppista: ovviamente serve una macchina e in luogo con pochissimo traffico, magari meglio se completamente isolato. Alla donna si consiglia l’uso di una gonna, per comodità.

Il servitore: qui di gioca a redini opposte. Uno dei due deve decidere cosa fare all’altro e l’altro deve eseguire tutto, senza fiatare. Chi viene sottomesso?

Il cameriere: quello che serve è un grembiulino e una minigonna, un tavolo e dell’alcol, il resto verrà da sé. Giochi erotici consigliati

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui