CONDIVIDI
Accusa Cristiano Ronaldo stupro

Dopo le accuse di stupro, risalenti a 10 anni fa, ad opera della modella Kathryn Mayorga, Cristiano Ronaldo è tornato nel mirino degli scandali sessuali. Infatti, una nuova accusa arriva come una freccia in ciel sereno nei confronti della stella della Juventus.

Lo sfogo su Twitter

Le nuove accuse provengono da una sua ex, una certa Jasmine Lennard. Modella inglese ed ex concorrente del Grande Fratello britannico. Accusa Cristiano Ronaldo stupro

La modella si è lanciata in uno sfogo su Twitter, in cui ha definito il giocatore come uno psicopatico. Lennard ha poi parlato di alcune minacce che le ha mosso il pallone d’oro in seguito a delle sue foto a luci rosse. Accusa Cristiano Ronaldo stupro

jasmine lennard

“Mi ha chiesto come avrebbe reagito mio padre vedendo certe foto”. Poi ha continuato: “Mi ha contattato continuamente negli ultimi 18 mesi ma gli ho risposto che non volevo essere la sua amante”, alludendo al fatto che Ronaldo le avesse fatto delle avances.

La modella rivendica anche di avere degli audio di Ronaldo, in cui lui fa delle dichiarazioni che comprometterebbero la sua reputazione. Accusa Cristiano Ronaldo stupro

“Non ho paura di lui: ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per un decennio e ce ne sono molti. Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole”.

“Mi ha detto che se avessi frequentato qualcun altro o se avessi lasciato la mia casa, mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata nel fiume. Si ho le prove di tutto ciò che sto dicendo. Ronaldo è psicopatico”.

Poi conclude con l’invito ai legali di Kathryn Mayorga affinchè la contattino. Lo scopo è parlare della questione di stupro che riguarda il calciatore e lei è disposta ad aiutarli, appoggiando Kathryn.

ronaldo

Poi conclude: “La gente non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello, proverebbe orrore”.

Intervento dei legali Accusa Cristiano Ronaldo stupro

Naturalmente la risposta dei legali di Cristiano Ronaldo non è tardata ad arrivare. Infatti gli avvocati del calciatore hanno deciso di controbattere alle accuse della modella.

“Ronaldo non ha avuto alcun legame con la signora Lennard nè 10 anni fa, nè mai. Non hanno avuto una relazione e non ci sono stati contatti di nessuna natura, men che meno negli ultimi 18 mesi. Ronaldo avvierà azioni legali”.

Dunque le parole della modella sarebbero delle falsità per infangare la reputazione dell’attaccante juventino e farsi semplicemente pubblicità. Accusa Cristiano Ronaldo stupro

Eliminazione dai social…ma

Dopo le accuse rivolte nei suoi tweet, l’ex gieffina britannica, ha prontamente cancellato tutti i suoi social per non lasciare traccia.

Soprattutto dopo aver appreso che i legali di Ronaldo non hanno alcuna intenzione di lasciar correre sulla vicenda, volendo intervenire legalmente contro la Lennard.

cristiano ronaldo

Tuttavia non tutto è andato perduto, infatti rimangono ancora delle tracce sul web della modella inglese. Soprattutto le parole rilasciate durante un’intervista al Mirror:

“Passai a prenderlo io nel suo hotel ed ero al volante della mia macchina, totalmente nuda. No, meglio, con addosso solo un paio di tacchi a spillo. Non avevo intenzione di salire nella sua camera e lo portai da me”.

“L’ho usato come il mio toy-boy. Mi diede l’impressione di essere un maone, multimilionario metrosexual, con una personalità bipolare. Rimasi molto confusa, senza capire chi in realtà fosse”.

Un atteggiamento alquanto incoerente che andrebbe a favore di Ronaldo e dei legali che sono intenzionati a proseguire la faccenda per vie legali. Accusa Cristiano Ronaldo stupro

Cosa ne pensate di questa situazione? Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO