Il Natale  si avvicina, già attorno a voi si inizia a respirare l’aria natalizia. Le strade addobbate, le vetrine illuminate, ci sono i pupazzetti di Babbo Natale di ogni misura fuori dai negozi e appesi ai balconi delle case. Addobbi barba Natale

La vostra ragazza che vi fa gli occhioni dolci e già agli inizi di novembre vi obbliga ad accompagnarla in giro per negozi per la fatidica corsa ai regali di Natale. Addobbi barba Natale

natale mercatini

Vi fa girare ogni negozio, ogni mercatino di Natale, destreggiandosi tra saponette profumate, bigiotteria realizzata a mano con il riciclato e borsette di feltro.

Il vostro regalo Addobbi barba Natale

In tutto questo girare, naturalmente voi vorreste essere da tutt’altra parte, magari sul divano a guardare la partita o a giocare alla play. Addobbi barba Natale

Ma per non darle dispiacere o sentirla sbottare per tutta la serata, accondiscendete, annuite e sorridete ad ogni oggettino che vi farà vedere per avere un consiglio (che poi perennemente non ascolterà).

regali natale

Però poi finalmente arriva quel momento: il momento in cui, dopo aver comprato regali per tutta la settima generazione familiare, arriva il momento del vostro regalo.

Se non siete i classici ragazzi che vogliono il profumo, il maglioncino con le renne, la macchinetta per radersi i peli o qualche nuovo gioco per la playstation, c’è qualcosa di interessante e bizzarro che potrebbe fare al caso vostro.

Piccola premessa: va da se che non dovete essere i classici ragazzi perfettini, ma dovete essere un po’ hipster e deve piacervi non prendervi troppo sul serio.

Palline che allegria

Da diversi anni, ormai, sta spopolando una moda nel web per il perfetto regalo natalizio per un uomo, che è stata riconfermata anche per questo Natale 2018. Addobbi barba Natale

Di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando delle “Beard Bubles”. Si, il significato è proprio quello letterale di Palline da barba. Infatti il regalo perfetto natalizio che sta spopolando sul web sono queste palline per decorare la barba.

decorazioni barba nataleUnico requisito ovviamente è avere una barba abbastanza folta. Le palline, di diverso colore, contengono luci al led e si attaccano alla barba trasformandola in una sorta di albero di Natale.

Infatti grazie a delle comode pinzette possono essere facilmente agganciate donando un look festoso, colorato e divertente a chi le indossa. Addobbi barba Natale

Ma da dove nascono?

L’idea di creare queste divertenti palline natalizie da barba nasce dall’agenzia pubblicitaria The Grey London, insieme ai designer Mike Kennedy e Pauline Ashford.

Possono essere facilmente reperibili online, ad esempio sono acquistabili ad una cifra irrisoria (dai 7 euro circa) sul sito AmazonAddobbi barba Natale

Ne esistono di diversi e colori e di diversa grandezza, potete sbizzarrirvi come più vi piace rendendo la vostra barba un piccolo alberello natalizio.

decorazioni barba

Se non siete ancora convinti, vi consigliamo di affrettarvi, perchè, per quanto bizzarra l’idea o forse proprio per questo, queste lucine da barba stanno andando a ruba. Figurarsi che già il primo carico è stato tutto esaurito.

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui