CONDIVIDI
alimentazione addominali definiti

Alimentazione sana per addominali definiti: è questo il trucco per ottenere un addome piatto e modellato. Bastano piccoli accorgimenti da tenere a mente per raggiungere risultati fantastici!

-Colazione. Da sempre considerato il pasto più importante della giornata. E’ fondamentale non eccedere nel consumo di zuccheri e di calorie. Sono proprio quest’ultimi a creare la massa grassa nella zona addominale.

-Pranzo. Evitate di esagerare con il consumo di carne rossa. Eliminate, per quanto vi possa essere possibile, i cibi ricchi di olio e le fritture. Oltre che i panini da fastfood.

-Merenda. State lontani dai dolci e affidatevi ad un frutto di stagione.

-Cena. Non è necessario rifiutare una buona pizza o un panino. Basta non arricchire il pasto con salse e condimenti pesanti.

-Bibite. I nemici di un addome piatto sono proprio le bibite gassate, gli alcolici e la caffeina.

Vi consigliamo,invece, di aumentare il consumo di:

-Acqua

-Verdure

-Frutta

Inoltre, è importante non far passare troppo tempo tra un pasto e l’altro. E’ bene fare piccoli pasti nell’arco della giornata, piuttosto che pochi e “grossi”. Altro piccolo trucco per avere un addome piatto è quello di imparare a gustare il cibo!

Spesso, presi dai tempi frenetici del quotidiano, tendiamo a mangiare velocemente. Niente di più sbagliato! E’ noto che masticare velocemente tende a gonfiare l’addome. Cerchiamo invece di gustare il cibo ed il nostro fisico, senza dubbio, ci ringrazierà! alimentazione addominali definiti alimentazione addominali definiti alimentazione addominali definiti alimentazione addominali definiti alimentazione addominali definiti

I cibi “sgonfia” pancia

alimentazione addominali definitiNon tutti i cibi sono nemici di chi vuole mantenere un addome definito. Esistono alcuni alimenti che “aiutano” a mantenere l’addome piatto.

Eccone alcuni:

-Mele: ricche di fibre.

-Yogurt bianco senza grassi: fornisce “batteri amici”.

-Pompelmi: ricchi di vitamine B, aiutano a perdere peso.

Abbandonate l’idea di diete drastiche ed allenamenti estenuanti! Bastano pochi accorgimenti a tavola ed esercizio fisico quotidiano per addominali da favola! alimentazione addominali definiti

LASCIA UN COMMENTO