Assassin’s Creed: Valhalla, è questo il titolo del nuovo capitolo della celebre serie di videogiochi prodotta e sviluppata da Ubisoft. Come suggerisce il titolo, questo nuovo tassello della saga dedicata all’eterna lotta tra Assassini e Templari sarà ambientato nell’era dei vichinghi e vedrà il ritorno dell’iconica lama celata! Assassin’s Creed vichingo

BoostGrammer

Stando alle poche informazioni fin qui rilasciate, il nuovo Assassin’s Creed permetterà al giocatore di personalizzare l’aspetto del proprio avatar, come il potere modificare le pitture facciali.

Vi lasciamo allo spettacolare trailer di annuncio!

Assassin’s Creed: Valhalla sarà un titolo Cross-Gen, e quindi disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC (in esclusiva su Epic Store e Uplay). L’uscita nei negozi è prevista per la fine dell’anno.

Ubisoft ha già dato via ai preordini del titolo che sarà disponibile in quattro differenti edizioni:

  • Standard Edition (59,99 euro): include il gioco base.
  • Gold Edition (99,99 euro): gioco base e Season Pass;
  • Ultimate Edition (109,99 euro): gioco base, Season Pass, Ultimate Pack e altri contenuti extra.
  • Collector’s Edition (199,99 euro): tutti i contenuti visti in precedenza più una replica di Eivor e della sua Drakkar alta 30 centimetri, la custodia Steelbook, un artwork, un certificato di autenticità numerato, la statuetta di Eivor con il suo corvo e l’ascia danese alta 5 centimetri, la colonna sonora e un set di litografie. Questa versione è disponibile in esclusiva sul sito Ubisoft Store.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Assassin’s Creed vichingo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui