Erling Haaland, l’attaccante del Borussia Dortmund norvegese svela le sue abitudini non solo calcistiche ma anche alimentari a tavola. Pizza kebab haaland

BoostGrammer

L’intervista

“Sì, il mio piatto preferito è la pizza kebab, poi nel tempo libero mi piace giocare a Fifa con gli amici. Mi alleno e medito molto, prima di una partita mi piace ascoltare la musica del rapper Amara. E prima di ogni partita ascolto una canzone che si intitola ‘Keep Dreaming'”.

La Pizza Kebab

“Il mio piatto preferito è la pizza con il kebab”.  Così ha detto durante un’intervista a Borussia TV. Poi continua dicendo “mi piace pure giocare a Fifa nel tempo libero, coi miei amici e allenarmi. Inoltre, medito e prima di ogni partita ascolto della musica rap”. Ma il vero segreto del suo successo, dire scherzando: “è quella di ascoltare prima di ogni match una specifica canzone dal titolo: ‘Keep Dreaming’, cosa che comunque fa sul serio, sia per scaramanzia, che per abitudine, ma per avere anche più energia e fiducia in sé.

Pizza kebab haalandI suoi quaranta gol

Erling Haaland tra Salisburgo e Borussia Dortmund ha fatto ben 40 gol in sole 33 partite. Una top sul suo futuro, che a quanto pare il giovane calciatore ha molto chiaro: “il mio sogno è quello di continuare a giocare dinanzi al muro giallo, ogni volta mi viene la pelle d’oca. È così fantastico ed eccitante, che non riesco a spiegarvelo”. Il giovane calciatore appena diciannovenne si è inserito molto bene in Germania, e infatti ha segnato cinque gol nelle prime due partite, sette nelle prime tre, otto nelle prime cinque e poi nove nella prime sei. Pizza kebab haaland

La tripletta Pizza kebab haaland

Nella sua prima partita in maglia giallo-nera, il 18 gennaio, ha siglato una tripletta all’esordio nel match esterno contro l’Augusta e prima di lui non c’era riuscito nessuno…pertanto è diventato il primo giocatore nella storia della Bundesliga a segnare una tripletta al debutto da subentrato.pertanto è diventato il primo giocatore nella storia della Bundesliga a segnare una tripletta al debutto da subentrato.

Pizza kebab haaland

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui