CONDIVIDI
belen rodriguez scoop

E’ estate. Il caldo vi attanaglia, lo sappiamo. Ma sappiamo anche come rinfrescare le vostre giornate.

Un bel bikini, magari se abbinato a un fisico niente male, allieterà sicuramente le vostre ore. E se ne mettessimo insieme un bel po’? belen rodriguez scoop

A tal proposito, abbiamo preso in considerazione la Top 12 del 2018 stilata dal portale dedicato al luxury lifestyle Wap-Mag.com. E guardate chi figura tra le bellezze mondiali di prim’ordine.

Le migliori belen rodriguez scoop

In testa svetta la modella italiana Vanessa Hessler, nata a Roma ma cresciuta a Washington.

Nel 2005 ha esordito come attrice nel ruolo di Stella in Natale a Miami.

E’ passata alla storia anche per la sua relazione con Mutassim Gheddafi, figlio del colonnello libico Mu’ammar, ucciso insieme a lui nel 2011.

Successivamente ha iniziato una relazione con il produttore cinematografico Gianni Nunnari, da cui nel 2015 ha avuto la sua prima figlia, Caterina.

belen rodriguez scoop

Al secondo posto, invece, un’icona di stile ed eleganza: Rocío Muñoz Morales.

Originaria di Madrid ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione, come insegnante di danza e coreografa, al programma ¡Mira Quién Baila!, edizione spagnola di Ballando con le stelle.

belen rodriguez scoop

Terza è poi la supermodella statunitense Taylor Hill.

Top model del momento, lo scorso 5 marzo ha compiuto 22 anni.

Baby talento, scoperta quando ancora quattordicenne frequentava il liceo, è riuscita a diplomarsi nonostante i vari impegni di lavoro.

belen rodriguez scoop

Uno degli angeli di Victoria’s Secret, è ancora oggi la più promettente del fashion business.

Solamente quarta la showgirl argentina Belén Rodríguez, emblema di fascino per gli uomini ma anche per le donne.

Sono molte quelle che la considerano una fonte di ispirazione anche per ciò che concerne gli interventi di chirurgia estetica. Molte italiane, di tutte le età, vanno dai medici provviste di foto e chiedono, ad esempio, labbra carnose, occhi da cerbiatto, seno più florido, fisico più scolpito.

Le altre

Quinta, a sorpresa, la modella cinese, Xin Xie, affiancata al sesto posto dall’israeliana Shlomit Malka, e al settimo dall’inglese Alexina Graham, prima rossa a sfilare sulla passerella del famosissimo Victoria’s Secret Show.

Segue l’israeliana Odeya Rush, celebre per avere interpretato il ruolo di Joni nel film L’incredibile vita di Timothy Green, e di Hannah Stine in Piccoli Brividi.

In nona posizione troviamo Zaira Nara, un’altra argentina, ex fidanzata del calciatore dell’Uruguay Diego Forlan, e la modella del Burundi, la ventisettenne Leila Nda.

Nella classifica anche l’indossatrice norvegese Frida Aasen e la modella albanese Tika Camaj, esperta di arti marziali e campionessa di taekwondo.

E voi? Chi preferite?

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

belen rodriguez scoop belen rodriguez scoop belen rodriguez scoop

LASCIA UN COMMENTO