CONDIVIDI
Black Friday Gamestop sconti

Black Friday a tema XboxBlack Friday Gamestop sconti

Il Black Friday è reale anche per chi volesse entrare nel mondo Xbox. Gamestop mette in evidenza allettanti proposte di offerta  dedicate alla console Microsoft. Gamestop ha scontato diversi bundle con Xbox One S 1TB a 179,99 euro. Potete scegliere tra quattro differenti configurazioni, di cui una in edizione speciale. Le prime tre includono una console bianca e un prodotto a scelta tra Anthem, Battlefield 5 e Fortnite Pacchetto Legendary Eon (skin + 2.000 V-Buck).Black Friday Gamestop sconti

L’ultima, invece, comprende la Xbox One S 1TB in edizione speciale Fortnite Vertex Oscuro, caratterizzata da una colorazione viola, un pad del medesimo colore e un pacchetto di Fortnite comprendente la skin omonima e 2.000 V-Buck.

Xbox One S All Digital con tre giochi (Forza Horizon 3, Sea of Thieves e Minecraft Xbox Edition) costa 129.98 euro. Xbox One X invece costa 349.98 euro (varie configurazioni disponibili). L’abbonamento trimestrale a Xbox Game Pass Ultimate è scontato del 50% mentre i giochi Xbox One godono di sconti tra il 50 e il 70%.

Black Friday Gamestop sconti

Altre offerte Gamestop Italia

Anche Nintendo Switch è entrato a far parte delle offerte Black Friday proposte da Gamestop Italia.  La console costa ora 289.98 euro mentre Switch Lite con gioco a scelta tra Hyrule Warriors o Wolfenstein II viene proposta al prezzo di 229,98 euro. Pokemon Spada e Scudo sono scontati del 20% e costano 48.97 euro, inoltre sconti anche su altri giochi Switch e 3DS.

Ulteriore sconto del 50% su tutti i giochi per le console old-gen come Wii U, PlayStation Vita, PSP, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e Nintendo DS. Sconti anche su giochi recenti con Red Dead Redemption 2 e The Sinking City scontati del 50%, Call of Duty Modern Warfare del 20% e Borderlands 3 del 40%. Per saperne di più su tutte le promozioni attive vi rimandiamo al sito di GameStop che trovate linkato qui sotto.

Black Friday Gamestop sconti

Black Friday: Supervalutazione

Il Black Friday di Gamestop prevede anche un’altra novità: la supervalutazione su tutto l’usato

Risparmia altri 30 euro per ogni gioco valido per la promozione che ci riporti. Il tuo gioco non è valido? Te lo valutiamo comunque il 50% in più.

Per i prodotti che rientrano nel catalogo “supervalutazione” è possibile consultare la lista direttamente nel sito Gamestop.

Promozione valida su qualsiasi gioco nuovo e vincolata al ritiro di giochi PS4/Xbox One/Switch fino a completa copertura del suo prezzo. I giochi dovranno essere funzionanti e completi di custodia e libretto. L’eventuale valutazione residua non potrà essere rimborsata, nè caricata su Gift Card o prenotazioni. L’extravalutazione sarà applicata rispetto alla normale valutazione a sistema. Promozione valida per i possessori di GameStop+ e non cumulabile con altre in corso. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate.

L’offerta è valida fino al 2 dicembre per tutti possessori della tessera GameStop Plus, sono esclusi dalla promozione i prodotti digitali ad esclusione dell’abbonamento PlayStation Plus 12 mesi.

 

Black Friday Gamestop sconti

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO