Il seno è il primo attaccamento che un uomo ha con la figura femminile e senza di esso non sarebbe potuto crescere e vivere. Ecco perché l’uomo appare così tanto attaccato ad esso. Seno caldo avvolgente

Il lato B Seno caldo avvolgente

Molti uomini invece preferiscono dei bei glutei ad un bel paio di tette. Il motivo è lo stesso: anche nel sedere, rivedono il seno materno!

Confort zone

Il seno non è soltanto un punto erogeno per la donna ma anche un modo per far rilassare al massimo un uomo. Se un uomo profonda la testa in esso automaticamente tenderà a rilassarsi e a scacciare via tutti i brutti pensieri. Il motivo è doppio.

Da una parte qualunque tipo di contatto con una parte tondeggiante e calda causa un uomo l’aumento dell’ormone della felicità e di conseguenza un abbassamento dell’ormone dello stress. Ecco perchè tutti gli uomini ne sono ghiotti. Il secondo motivo risiede sempre nel ruolo rivestito dalla figura materna.

L’ossessione

Il motivo per il quale una donna non è così tanto fissata nella ricerca del seno è proprio perché lo ha sempre con se. Pare che una donna senza seno possa soffrire di questa mancanza, non solo per una questione di bellezza stereotipata che ormai impazza sul web, o dal complesso di non essere troppo femminile per un uomo.

Il motivo risiede nel fatto che in tal modo anche lei senza la mancanza di un conforto. Qualunque persona priva di una cosa che dia conforto o sentore di sicurezza ne sente la mancanza e automaticamente il desiderio. L’impossibilità di realizzare un desiderio può sfociare in ossessione.

I tipi di seno Seno caldo avvolgente

In tutto sono 8. Quello tondo, quello a punta, distante, piatto, largo ecc. non importa la forma, ma la sua presenza in qualche modo e soprattutto la lingerie utilizzata per enfatizzarlo al meglio.

A parte ciò pare che a parte la taglia, quello che conta è il suo calore. Delle tette gelide come i piedi sotto le lenzuola, per quanto siano tette, può causare un rallentamento di eccitazione.

Insomma, ogni cosa calda e al suo posto riesce a dar il massimo del piacere fisico e mentale!

Cosa ne pensi? Seno caldo avvolgente

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui