Giocare gratis con PS4 Cod Trove gioco free

Ecco una serie di giochi gratis da poter sfruttare in questo periodo di quarantena. Vi proponiamo ora nuove alternative per arricchire la vostra ludoteca PlayStation 4 senza spendere un solo centesimo.Cod Trove gioco free

BoostGrammer

Cod Trove gioco free

Elenco free-to-play

Trove

Trove è un Action MMO che ricorda giochi come Minecraft, Portal Knights e LEGO Worlds, presentando un universo in continua espansione popolato da draghi, stregoni, cavalieri e tanti altri personaggi “a cubetti“, costruisci il tuo regno, dai vita al tuo mondo, raccogli oggetti e colleziona equipaggiamento raro per migliorare le tue abilità!

Star Trek Online

Un MMO che presenta una storia divisa in oltre 125 episodi “spalmati” su vari archi narrativi, esplora nuovi mondi alla ricerca di nuove forme di vita, organizza e gestisci battaglie spaziali e scegli da che parte stare: Federazione, Repubblica Romulana o Forza Difesa Klingon… te la scelta! Star Trek Online è gratis ed è possibile far salire il proprio personaggio fino al livello massimo 60.

3on3 Freestyle

Esiste uno sport “da campetto” più divertente dello street basket? 3on3 Freestyle ti permette di sfidare altri avversari (online o in locale) in entusiasmanti partite multiplayer 1vs1 e 3v3 oppure di allenarti in singolo per migliorare le tue prestazioni. Nuovi personaggi sono in vendita singolarmente (l’acquisto è facoltativo), gli abbonati PlayStation Plus possono ottenere gratis pacchetti contenenti costumi, skin ed altri bonus a costo zero.

Fortnite Battle Royale

Partiamo da Fortnite, il free-to-play più giocato del momento. Con centinaia di milioni di giocatori tra tutte le piattaforme, il battle royale di Epic Games è un fenomeno globale. Le lotte all’ultimo sangue si mescolano qui a meccaniche di costruzione uniche e a una grafica cartoon che ha aiutato il gioco a fare breccia anche tra i più piccoli.

Apex Legends

Arrivato e pubblicato a sorpresa all’inizio di febbraio, Apex Legends si è subito imposto come una boccata d’aria fresca nel sempre più saturo mercato dei battle royale. Con il suo gameplay rapido, i personaggi ben caratterizzati e il focus sul gioco di squadra, Apex è già diventato un’apprezzata alternativa a Fortnite e al momento è senza dubbio uno dei free-to-play più interessanti su PlayStation Store.

Warframe

Altro gioco dalla notevole longevità è Warframe. Nonostante sia uscito ormai nel lontano 2013, il titolo sviluppato da Digital Extremes continua a migliorarsi aggiornamento dopo aggiornamento e può ancora contare su milioni di giocatori. Nei panni di una sorta di cyberninja, l’obiettivo è quello di eliminare gli avversari, raccogliere oggetti e creare pezzi equipaggiamento via via più potenti, in un loop che rimane sempre molto soddisfacente. Certo, ci sono fasi in cui subentra una buona dose di ripetitività, ma le attività sono sempre tantissime, anche grazie agli aggiornamenti costanti.

SMITE

Smite è un interessante mix tra action, sparatutto competitivo e gioco di ruolo, che si concretizza in un MOBA un po’ atipico. La visuale in terza persona, le tante modalità e la rivisitazione di alcune meccaniche tipiche dei titoli del genere lo hanno reso un gioco molto divertente, adatto sia ai veterani sia ai neofiti. Merito anche di un modello economico onesto e bilanciato, che lo rende perfettamente godibile anche senza sborsare un euro.

Call of Duty: Warzone

L’universo di Call of Duty: Modern Warfare si è da poco espanso grazie alla pubblicazione del battle royale free-to-play Call of Duty: Warzone, disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Warzone Call of Duty è un battle royale abbastanza classico, anche se propone alcune caratteristiche uniche, come i gulag. In pratica, alla prima eliminazione non si viene subito eliminati dal gioco ma si finisce in un’area nella quale dobbiamo attendere il nostro turno per affrontare un match 1 vs 1 con un altro giocatore abbattuto. Chi dei due vince torna in gioco, mentre l’altro deve sperare che gli alleati (si gioca in squadre da tre) lo resuscitino con un token, da acquisire tramite Denaro interno al match.

 

Cod Trove gioco free

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui