Call of Duty Warzone: Combat PackCod Warzone novità gioco

Stando infatti alle ultime notizie, chiunque disponga di un abbonamento attivo al PlayStation Plus potrà scaricare senza alcun costo aggiuntivo un pacchetto gratis contenente svariati oggetti il cui nome è Combat Pack. Purtroppo non sappiamo con certezza quali siano i contenuti di tale bundle, ma possiamo immaginare si tratti di modifiche estetiche per armi e operatori oltre a qualche emblema da sfoggiare online con i propri amici.Cod Warzone novità gioco

BoostGrammer

È stato inoltre confermato che, come avviene già con tutti i free to play, non è necessario essere abbonati al PS Plus per poter giocare alla battle royale di Call of Duty su PlayStation 4 e lo stesso discorso vale per chiunque voglia giocare da PC, dove basta avere un semplice account del client Activision Blizzard. Purtroppo per gli utenti Microsoft invece, è obbligatorio disporre di un abbonamento a Xbox Live Gold per poter giocare la modalità gratuita di COD.

Le novità: Rover Tattici e mezzi

Come abbiamo visto dal trailer, le battaglie saranno esageratamente caotiche (150 giocatori per sessione) tanto che gli sviluppatori hanno deciso di inserire anche una grossa quantità di veicoli. I primi mezzi di trasporto saranno gli ATV a due posti, che offriranno poca protezione ma che saranno in grado di andare molto veloci anche su zone insidiose. I secondi mezzi saranno i Rover Tattici da quattro posti i quali saranno più lenti ma che saranno fondamentali per gli spostamenti fuori strada. Per chi invece predilige la rete stradale potrà sempre usare i SUV, i quali avranno una discreta protezione. Il mezzo di trasporto fondamentale per il trasporto della squadra sarà sicuramente il Cargo Truck, un vero e proprio camion con una protezione altissima.

Cod Warzone novità gioco

Gulag e i contratti

Non potevano ovviamente mancare i mezzi aerei vista la grandezza della mappa, come si può vedere anche dal filmato mostrato dagli sviluppatori, gli utenti potranno pilotare anche degli Elicotteri dotati di quattro posti a sedere che permetterà alla squadra di spostarsi velocemente da un punto all’altro. Ricordiamo infine che Call of Duty Warzone proporrà anche diverse novità. La prima riguarda i “Gulag“. Alla prima eliminazione si verrà presi e gettati in un vero e proprio Gulag insieme ad altri giocatori. Bisognerà quindi affrontare un avversario in un match 1vs1 la cui vittoria darà la possibilità di ritornare libero nella mappa. di gioco.

Cod Warzone novità gioco

La seconda novità riguarda i “contratti” i quali saranno dei veri e proprio obiettivi da svolgere i quali, se risolti, ci daranno diversi premi speciali. L’ultima modalità si chiama “Bottino” nella quale attraverso il pagamento di soldi in game potremo comprare e controllare delle stazioni, ogni volta che avremo il controllo di queste avremo accesso a delle Killstreak, gettoni per rianimare i compagni caduti ed altro ancora.

 

Cod Warzone novità gioco

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui