Ci sono alcune cose che è severamente vietato o pericoloso fare nel caso in cui si è con lo stomaco vuoto. Ecco l’elenco completo! Cose pericolose stomaco vuoto

Mangiare le banane

Bisognerebbe assolutamente evitare di mangiare le banane a stomaco vuoto poichè essendo ricche di magnesio, potrebbero aumentare i livelli di minerali nel sangue e quindi recare gravi danni al sistema cardiaco.

Bere il caffè

Molte persone bevono la mattina il caffè a stomaco vuoto. Niente di più sbagliato. In questo modo stai solo contribuendo a sconvolgere il tuo stomaco. Ecco perché si consiglia di berlo o dopo la colazione o dopo il pranzo o al massimo durante!

Fare la spesa

Quando si ha lo stomaco vuoto si tende a comprare al supermercato cose che non servono, solo perché si è presi dalla fame. Prima di fare la spesa allora mangia qualcosa, solo così essa sarà più salutare ed eviterai il cibo spazzatura.

Gomma da masticare Cose pericolose stomaco vuoto

La chewing gum fu inventata con l’obiettivo di sostituire lo spazzolino dopo i pasi. Quindi non è salutare masticarla senza aver ingerito nulla prima. L’aumento dei succhi gastrici e della salivazione può irritare molto il rivestimento del tuo stomaco, nel caso in cui sia vuoto.

Le medicine di tipo FANS e gli antibiotici

Per intenderci i FANS sono quelle medicine antidolorifiche come per l’esempio l’oki. Essere sono un bomba per lo stomaco, addirittura se pieno. e non è così difficile che essi possano causare delle ulcere o gastriti.

Se proprio non potete farne a meno, perché l’infiammazione reca troppo dolore, allora ricordatevi sempre di bere la medicina solo dopo i pasti.

Per quanto riguarda gli antibiotici, sarebbe buona norma prendere dei fermenti lattici o una protezione gastrica, sempre per il medesimo motivo.

Cibo piccante o acido Cose pericolose stomaco vuoto

Il piccante e gli agrumi contribuiscono ad aumentare l’irritazione e il bruciore allo stomaco.

Sport Cose pericolose stomaco vuoto

Essere completamente a stomaco vuoto e fare sport non è per nulla il metodo migliore per perdere peso. Le tue prestazioni saranno con meno energia, e se allenerai l’addome, causerai gonfiore e bruciore. Prima di allenarti, mangia qualcosina.

Prendere decisioni

Quando si ha fame il cervello perde il suo autocontrollo, ecco perché è meglio rimandare l’argomento o la discussione a quando avrai ingerito qualcosa, e automaticamente ti sarai calmato.

Dormire

Andare a ninna a stomaco vuoto, fa sì dimagrire ma contribuirà in maniera subdola a farti dormire malamente. Anche solo una tisanina, farebbe la differenza. Cose pericolose stomaco vuoto

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui