È un periodo molto movimentato per Sony e il mondo PlayStation. Tra la presentazione ufficiale di PlayStation 5, l’uscita di The Last of Us Parte II e l’imminente arrivo nei negozi di Ghost of Tsushima sono senz’altro giorni movimentati, ma le novità non sono ancora finite. cover giochi ps5

BoostGrammer

cover giochi ps5Sony infatti ha recentemente pubblicato la boxart ufficiale di Spider-Man Miles Morales, titolo che uscirà in esclusiva per PlayStation 5. Tramite queste nuove immagini abbiamo finalmente potuto vedere quale sarà l’aspetto delle cover dei giochi di PS5.

La scatola sarà blu e trasparente, identica a quella usata per i giochi PlayStation 4, ma a differenza di quest’ultimi l’etichetta e la costola non saranno più campo blu e testo bianco, ma campo bianco e testo nero. Ovviamente questi nuovi colori sono stati scelti al fine di richiamare il design della nuova console,.che avrà come colori portanti proprio il nero e il bianco. Rispetto invece alle coveri dei giochi di PlayStation 3, PlayStation 2 e PlayStation, dove avevamo il campo nero e testo bianco, i colori sono invertiti.

Inoltre nelle nuove produzioni first party targate Sony comparirà un nuovo logo, ovvero quello PlayStation Studios.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui