CONDIVIDI
damante de lellis storia

La fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha sconvolto il pubblico di Uomini e Donne. La coppia era nata nel programma di Maria De Filippi ed è sempre stata molto seguita e amata dal pubblico. I due, per questo motivo, hanno deciso di comunicare, attraverso i social, la loro rottura non fornendo i motivi. Secondo alcuni fan alla base della rottura ci sarebbe più di un tradimento. A conferma è arrivata proprio da  una fan. La ragazza è riuscita a far venire fuori la verità attraverso un commento sotto il post di Veronica De Lellis, sorella di Giulia, che ha confermato l’ipotesi di tradimento. L’ex tronista avrebbe tradito più di una volta la sua amata “Giulietta” durante le serate in discoteca. damante de lellis storia damante de lellis storia

Ecco come Andrea tradiva la fidanzata damante de lellis storia

Damante sceglieva una ragazza a caso e le proponeva di trascorrere la notte insieme a lui. A patto di dover lasciare il telefono fuori dalla camera da letto per evitare riprese e foto compromettenti. Versione non confermata dal dj che su Instagram ha spiegato che i motivi della rottura sono stati altri e che in due anni è sempre stato costretto dalla fidanzata a condividere con i followers ogni momento della sua vita di coppia. damante de lellis storia damante de lellis storia

damante de lellis storia

L’autrice di Uomini e Donne racconta cosa è successo tra Andrea e Giulia

A sapere per primi della rottura è stata proprio la redazione di Uomini e Donne e una delle sue storiche autrici, Raffaella Mennoia. “Giulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa… In questi giorni sono costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale”, ha dichiarato la Mennoia.

Raffaella Mennoia è l’unica ad essere al corrente dei motivi che hanno spinto Giulia e Andrea a prendere strade diverse. L’autrice ha dichiarato: “Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio. L’unica cosa che possa dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà a capire se questa separazione sia passeggera o definitiva”.

Posizione comprensibile quella assunta dalla Mennoia. Sarà la coppia a decidere quando rivelare i motivi della fine di questo grande amore.

Per altre news seguiteci su Men’s Enjoy.

LASCIA UN COMMENTO