CONDIVIDI

L’estate sta arrivando. E non si può più fare a meno di gettare un occhio alla propria linea.

Ci si angoscia pensando che c’è il rischio di non entrare più nel costume. Che fare allora?

Per chi non ama andare in palestra, la soluzione potrebbe essere quella di affidarsi ad alcune app di fitness, software capaci di orientarvi nel vostro allenamento quotidiano in maniera del tutto personalizzata. app fitness maschili

Le app app fitness maschili

Movecoin. Ogni corsa, camminata o pedalata in bici varrà 10 centesimi… guadagnati. Un modo, forse il più efficace, di spronare gli utenti a fare attività fisica.

app fitness maschili

I crediti, poi, potranno essere spesi nei negozi convenzionati in percentuale dal 10 al 100% in base agli accordi presi con l’esercizio commerciale in questione. Il valore dei Movecoin sarà il doppio di quello nominale.

Runtastic. Registra la lunghezza giornaliera del vostro percorso a piedi o in bici, dandovi la possibilità di confrontarla con lo storico.

Col servizio Premium, inoltre, si può accedere a piani di allenamento differenziati da persona a persona. Inoltre, avrete l’opportunità di condividere il vostro tracciato sui social network, come Facebook, ottenendo così il massimo del plauso virtuale.

Sworkit. Usata da più di 25 milioni di utenti, consente di creare piani d’allenamento personalizzati, scegliendo una delle tipologie quali forza, cardio, yoga e stretching, e registrando anche la durata che va da un minimo di 5 a un massimo di 60 minuti.

app fitness maschili

È consigliabile consultare dei tutorial per svolgere al meglio ogni esercizio.

Seven. Un nome, una garanzia. In 7 minuti di allenamento a corpo libero, avrete la possibilità di tenere sotto controllo la vostra forza.

Raggiungere l’obiettivo di un corpo radioso, e competere con gli amici che hanno la stessa applicazione, anche in tempo reale, diventa così un’abitudine. Per il massimo beneficio nel minor tempo possibile.

Cosa aspettate? Scaricatene una, raccontateci la vostra esperienza con un commento, e non perdete di vista le notizie di Men’s Enjoy!

app fitness maschili app fitness maschili app fitness maschili

LASCIA UN COMMENTO