CONDIVIDI
diletta leotta hot

Diletta Leotta fa sempre parlare di sé. Sopratutto sui social.

La bella conduttrice di Dazn si diverte a stuzzicare i suoi follower su Instagramdiletta leotta hot

Ecco cos’è successo diletta leotta hot

Mix di talento e fascino, la Leotta ha deciso di condividere con i suoi fan una giornata tipo in palestra.

Nonostante l’abbigliamento piuttosto sobrio, la presentatrice si mostra su una bellissima terrazza romana, sorseggiando vino e sorridendo in favore dell’obiettivo.

Indossa dei jeans e una maglietta attillata nera, che lascia la schiena scoperta.

Ed ecco che il paesaggio alquanto suggestivo passa in secondo piano. Perché i fan hanno occhi solo per lei e per le sue curve.

diletta leotta hot

I commenti abbondano. A quelli carini si alternano quelli più volgari: “Non so che panorama guardare”, “È Roma, nemmeno mi ero resa conto”, “Hai bisogno di un porto d’armi”, “Meravigliosa”, “Se passo a citofonare scendi?”, “Ti amo”.

Ma non solo: “Tettazze romane”, “Preferisco affacciarmi dai tuoi balconi”, “Che panettone”, “Ti ha morso una vespa?”, “Chiappazze italiane”, “Io vedo due cupole romane”, “A Pasqua non ci sono i panettoni”.

E c’è stato anche chi l’ha rimproverata per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica: “Ti sei fatta rifare un lato B enorme… Sproporzionato”, “Anche lei plastic surgery”, hanno scritto alcuni followers.

Non finisce qui…

Diletta Leotta, inoltre, è stata protagonista di un incidente sexy.

La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di backstage.

Il suo outfit, tutt’altro che sobrio, però, ha provocato qualche problemino all’affascinante siciliana, che ostentava addosso una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue forme.

Un bottone del seducente indumento, però, è saltato via, stimolando l’immaginazione degli appassionati (qui la foto incriminata).

I complimenti sono iniziati a piovere con la rete in tilt.

diletta leotta hot

Un incidente ormai virale, con la Leotta che diventa sempre più amata non solo per la sua bravura come giornalista, ma anche, e soprattutto, per il suo fisico mozzafiato.

Siete d’accordo con noi? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

diletta leotta hot diletta leotta hot diletta leotta hot diletta leotta hot diletta leotta hot diletta leotta hot diletta leotta hot diletta leotta hot diletta leotta hot

LASCIA UN COMMENTO