Che l’estate sia lo scenario ideale per la nascita di nuove coppie, è risaputo. diletta leotta vita privata

BoostGrammer

Showgirl e calciatore rappresentano il binomio più frequente. E anche la stagione 2020 ne vede sbocciare uno del tutto inedito: Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta.

Amore o amicizia? diletta leotta vita privata

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il settimanale Chi. Pare che tra i due non ci sia solo una semplice amicizia.

Ibrahimovic e la Leotta si sono conosciuti durante il lockdown poiché entrambi scelti come testimonial da un’azienda di fitness.

diletta leotta vita privata

Erano già stati fotografati a cena insieme, e il calciatore svedese, inoltre, sembra aver confidato a un amico la nascita di una probabile liaison proprio con la presentatrice di Dazn.

Le coincidenze, poi, non mancano. La Leotta, infatti, è andata in vacanza in Sardegna con alcune amiche e il fratello, nello stesso periodo in cui il campione del Milan è stato avvistato in Costa Smeralda senza la moglie.

Non solo. Secondo altre voci la coppia avrebbe cenato la stessa sera al Sottovento ma con gruppi diversi. Nessuna foto a testimoniarlo, anche perché la serata si sarebbe svolta nel privè del locale.

Ma iniziano a parlare a tal proposito anche i media svedesi. In particolare, sotto la luce dei riflettori la lontananza tra Ibra e la compagna, sempre più costante negli ultimi mesi.

I precedenti

Nonostante gli undici anni di differenza, il calciatore e Helena Seger sono sempre andati d’accordo.

diletta leotta vita privata

La conoscenza con la bellissima modella sarebbe avvenuta per caso in un parcheggio. Dal matrimonio, celebrato nel lontano 2001, sono nati Maximilian di 13 anni e Vincent di 12.

La Leotta, dal canto suo, è stata legata sentimentalmente all’imprenditore e manager Sky Matteo Mammì per 3 anni.

Si è anche parlato del flirt con il musicista Matteo Lotti e con l’attore Alessandro Borghi, ma nessuna conferma è mai arrivata dalla conduttrice.

Di recente, si è discusso del suo fidanzamento con Daniele Scardina, pugile campione del mondo IBF dei pesi supermedi, e per questo conosciuto con il soprannome di Toretto.

diletta leotta vita privata

Che sia la volta del calciatore, sulla scia di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Il tempo darà le sue risposte. Intanto, continuate a seguirci su Men’s Enjoy per restare aggiornati!

diletta leotta vita privata diletta leotta vita privata diletta leotta vita privata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui