Il sesso è la cosa più bella del mondo, e se durasse tantissimo sarebbe un sogno… ma il desiderio è troppo e allora non riusciamo a controllarci. Nessun problema: sei nel posto giusto. Se stai cercando in tutti i modi di far durare al massimo il tuo rapporto sessuale con la tua lei e di accrescere automaticamente il suo ma anche tuo desiderio e piacere sessuale, ecco come fare. Durata sessuale prolungata

Vi sono molte tecniche che stimolano non solo il corpo ma anche la mente, rallentandone il culmine del piacere, ma non il piacere stesso. In fondo, è anche bello non arrivare subito al sodo e godersi quindi ogni minuto in più che abbiamo a disposizione!

Fai mettere lei sopra Durata sessuale prolungata

Se è la femmina a stare sopra il pene viene sicuramente meno stimolato… falle capire di andare più lentamente, perché spinte più veloci e intense potrebbero far durare meno il rapporto. E se volete che il rapporto duri di più, andateci piano.

Trova la giusta respirazione

Se respiri velocemente l’eiaculazione arriva prima, sembra una stupidaggine, ma in questo caso evita di fare il superficiale. Comincia a respirare lentamente, non solo ridurre l’ansia, qualora l’avessi, ma la durata sessuale aumenta di certo. Puoi fare pratica prima a casa, magari facendo yoga. Durata sessuale prolungata

Fai dei movimenti morbidi, leggeri, brevi Durata sessuale prolungata

Durata sessuale prolungata

Se vuoi durare di più è anche per accertarti che lei sia soddisfatta quanto te dal rapporto, allora dedicati di più ai gesti extra.

Strofina il pene contro la sua vulva ma non entrare mai.

I movimenti devono essere lenti e brevi, altrimenti potresti rischiare di arrivare al culmine. Quando ti accorgi di non farcela più, esci, respira, e ricomincia.

Non fartene un’ossessione. Non pensarci troppo Durata sessuale prolungata

La cosa migliore è non pensarci troppo. Non fartene una colpa o una cosa di cui andare poco fiero. Il cervello è quasi sempre il responsabile di un rapporto breve. Più ci pensi e più è facile che accada. Concentrati su di lei, non sull’atto in sé.

Provaci, non hai nulla da perdere, al massimo hai stimolato un po’ di più la tua mente, e non solo… che male non fa. Durata sessuale prolungata

E ricorda che in fondo, la durata di un rapporto è sì importante, ma non è tutto… l’intensità è di certo di valore maggiore.

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui