L’attacante della Juventus, Cristiano Ronaldo, è stato recentemente accusato di stupro da Katheryne Mayorga, per un avvenimento accaduto 10 anni fa. Fico difende Ronaldo

ronaldo

In suo soccorso è intervenuta la show girl Raffaella Fico, con cui il calciatore, all’epoca nel Manchester United, ha avuto una relazione di 11 mesi nel lontano 2019.

La difesa

Venerdi 12 è andata in onda una nuova puntata di Matrix, il programma di approfondimento giornalistico di Canale 5. Ospite in studio Raffaella fico che è intervenuta a riguardo dello scandalo che ha colpito il calciatore nelle ultime settimane.

La show girl ha parlato della sua storia con il calciatore e lo ha difeso da queste accuse, secondo lei infondate, sottolineando più volte la gentilezza del calciatore nei suoi confronti.

Ecco cosa ha detto: “Sono stata sempre benissimo e Cristiano si è dimostrato un gentiluomo in ogni occasione, ho davvero grosse difficoltà a credere che uno come lui possa aver compiuto un gesto così brutto”. Fico difende Ronaldo

Una donna che subisce violenza subisce anche un trauma devastante. Come fa a non denunciare subito l’accaduto? Io lo farei immediatamente. Certo, capisco che a volte è difficile parlare visto il trauma che si subisce ma dieci anni dopo mi sembra un po’ troppo”.

Poi ricorda il passato, la storia con Cristiano, come si sono conosciuti e come hanno vissuto la loro storia d’amore:

Era ancora un giocatore dello United e lo conobbi ad una festa in Italia la stessa estate dei fatti in discussione. Con me fu un galantuomo. Si mostrò subito una persona semplice, gentile, disponibile e alla mano”.

“Stavamo insieme, ci stavamo cominciando a frequentare in quel periodo e non ero a conoscenza della presunta violenza, l’ho saputo solo adesso. Non sapevo chi fosse questa signora”.

E ancora continua la show girl: “Durante la nostra frequentazione Ronaldo con me si è sempre comportato in modo ineccepibile. Io all’epoca ero una ragazzina ed ero felice della sua presenza, ovviamente”.

cristiano ronaldo

“Era un bell’uomo e si faceva guardare quando andavamo in giro assieme. Lo corteggiavano, è ovvio. Ma questa è una cosa inevitabile”. Fico difende Ronaldo

“Per questo mi chiedo: “Come può una persona come Ronaldo fare violenza ad una donna?”. E’ un ragazzo bello, affascinante e non credo abbia difficoltà a trovare una compagna”.

“Io con Ronaldo sono stata insieme 11 mesi, è stata una storia di dominio pubblico. In quel periodo non abbiamo mai avuto problemi”. Fico difende Ronaldo

E tornando a parlare delle accuse e dello stupro, si esprime a riguardo: “Io se un uomo mi chiede di seguirlo in camera sono cosciente di quello che faccio. Posso anche tranquillamente rifiutare. Non credo che Ronaldo l’abbia obbligata a seguirlo in camera, ho sinceramente difficoltà a crederlo perché lui è un gentiluomo”.

Riguardo l’accusa di Ronaldo, sono stati trovati diversi documenti, ma c’è chi sostiene che si tratta semplicemente di un modo per infangare la reputazione del calciatore della Juve.

Non resta che aspettare che la vicenda si evolva per saperne di più. Continuate sempre a seguirci su MensEnjoy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui