Ecco una selezione di 10 film molto erotici e sensuale per sorprendere il vostro partner a letto! Accendi le tue serate! Film erotici consigliati

BoostGrammer

Secretary Film erotici consigliati

La protagonista è una donna che ha subito un lungo ricovero a causa di atti di autolesionismi. Il protagonista è un bellissimo ed eccentrino uomo che nasconde un segreto tanto inquietante. I due iniziano una relazione sessuale, fuori dal comune.

Nymphomaniac

Film del bravissimo e famoso Lars Von Trier. Una sensualità spregiudicata e selvaggia. A tratti drammatico, data l’eccessiva ossessione della protagonista a vivere una vita erotica per rifugiarsi da se stessa. Il vuoto di una madre anaffettiva, un amore non sano verso il padre, una donna priva di amore per se stessa.

Io ballo da sola

Il film è di Bernardo Bertolucci, non è tanto scandaloso sessualmente parlando come quelli citato sopra, ma stupisce per il bellissimo paesaggio toscano e la storia della donna Lucy e il suo amore adolescenziale che la spinge a voler perdere la sua verginità.

Giovane e bella

Il regista francese François Ozon si è superato in questa pellicola che unisce scene adolescenti con alta audacia della più alta borghesia. La storia tratta l’inquietudine sessuale di una donna di nome Isabelle. Una ragazzina molto bella e ricca che decide volutamente di avere atti sessuali a pagamento, per curiosità, noia e senso di onnipotenza.

L’amante Film erotici consigliati

Anche se datato come film, non potevano non citarlo. Un film che tocca il lirismo eccellente tra attrazione e innamoramento. Una conoscenza intima e profonda con l’atto amoroso.

Ecco l’impero dei sensi

Il film parla di un amore ossessivo e autoritario tra una giovane cameriera e il proprietario della pensione. Un film totalmente sommerso dai sensi del piacere. Una relazione di estasi perenne fino a portare i due amanti ad una totale assenza dalla realtà e quotidianità che li circonda.

Bridgerton Film erotici consigliati

Questo non è un film ma una serie tv di Netflix, sebbene il film non tratti in maniera evidente il tema sessuale, inevitabile dopo un apparente calma è l’avvento del sesso tra i due innamorati. Atti sessuali calati e romantici ma continui, ingenui ma sensuali.

La donna di sabbia

Anche se in bianco e in nero e di vecchissima data. La storia parla di un uomo rimasto bloccato in un luogo pieno di sabbia ma in compagnia di una donna di cui si innamora e che alla fine non sa se lasciare e continuare a vivere la sua vita normale o vivere ancora e ancora e ancora in fondo…

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui