Per celebrare il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Fortnite aggiunge le skin di Spider-Man: No Way Home dedicati all’Uomo Ragno di Tom Holland e MJ di Zendaya.

Spider-Man si è unito al roster di Fortnite all’inizio di questo mese durante l’arrivo del Capitolo 3. Naturalmente, una tale aggiunta ha portato le meccaniche legate al lancio delle ragnatele al popolare titolo online.

Il tanto atteso lancio di Fortnite Capitolo 3 di Epic Games ha introdotto anche tutta una serie di altre interessanti aggiunte, tra cui una nuovissima mappa piena di vari biomi e punti di interesse degni di nota. Le nuove meccaniche hanno tutte i loro vantaggi unici ma, come sempre, le nuove skin guidano gran parte dell’eccitazione per quanto riguarda il contenuto del titolo

Il contenuto ispirato a Spider-Man: No Way Home è entrato nell’Item Shop ieri 16 dicembre, giusto in tempo per l’uscita nelle sale americane del film. Per Spidey sono state.aggiunte due skin: il costume nero e rosso introdotto in Far Frome Home e il costume nero e oro introdotto in No Way Home. Entrambi verranno forniti con un’emote integrata che consentirà ai giocatori di smascherare l’amichevole Uomo Ragno di quartiere.

spider man fortnite

Il rilascio di questi cosmetici per Fortnite arriva in contemporanea con Marvel’s Spider-Man, il quale ha ricevuto a sua volta i costumi apparsi in Spider-Man: No Way Home. Con grande dispiacere dei giocatori PlayStation 4, tuttavia, gli abiti bonus sono esclusivi di Marvel’s Spider-Man Remastered su PlayStation 5.

Spider-Man è solo uno dei tanti personaggi dei fumetti che appariranno in Fortnite quest’anno. Dal lato della DC, eroi come Beast Boy, Raven e Superman si sono uniti al roster all’inizio di quest’anno. Per quanto riguarda gli altri personaggi Marvel, Loki è entrato a far parte del titolo pochi mesi fa,.con Shang-Chi che è arrivato a bordo con un pacchetto cosmetico giusto in tempo per il debutto dell’eroe nel Marvel Cinematic Universe.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui