Alto, moro, occhi marroni e fisico scolpito, Francesco Dell’Olio è certamente un ragazzo che sa farsi notare, ma oltre questo c’è di più: è un ragazzo umile e non presuntuoso. Francesco Dell’Olio

Sta studiando per diventare personal trainer, ma ha anche un altro sogno nel cassetto. Eh no, sebbene dalla capigliatura possa assomigliare a Goku, il suo obiettivo non è proteggere la terra. Noi di Men’s Enjoy abbiamo fatto due chiacchiere con lui per conoscerlo meglio.

Francesco Dell'Olio

Ciao Francesco, parlaci un po’ di te

Il mio nome è Francesco, ma tutti mi chiamano Frank. Vivo a Trezzano sul naviglio, in provincia di Milano e ho 31 anni. Sono un ragazzo socievole, simpatico, alla mano e positivo, ma ho anche dei difetti. Sono una persona umile e odio la presunzione. Adoro essere consapevole del mio potenziale ma allo stesso tempo rimanere modesto, non mi piace vantarmi, ecco. Ah dimenticavo, sono anche un grande tifoso dell’Inter e tutti mi conoscono per i miei capelli in stile Goku di Dragon Ball. Francesco Dell’Olio

Cosa fai nella vita?

Sono diplomato in fitness. Sto proseguendo gli studi per arrivare ad essere un personal trainer e poter seguire le persone professionalmente prefissando e raggiungendo degli obiettivi. Faccio 2 lavori: il primo nella logistica Deutsche Bank ed il secondo come istruttore di sala pesi in palestra.

Sui social sei in costante crescita, da quanto tempo hai intrapreso la strada dei social?

Ho intrapreso la strada dei social dal 2009/2010 principalmente con Facebook. Avevo anche Instagram, ma ho iniziato ad utilizzarlo costantemente dal novembre 2018. Poi mi sono rivolto all’agenzia di comunicazione ComunicaIn che propone Boostgrammer, un servizio di accrescimento del profilo Instagram, e adesso il mio profilo è in costante crescita.

Francesco Dell'Olio

La crescita sui social ti ha portato dei cambiamenti?

Sorprendentemente si. Dopo aver attivato il servizio, ho iniziato a pubblicare alcune foto di me stesso e mi sono arrivati due, tre messaggi da alcune aziende di abbigliamento. Mi hanno proposto di fare il model brand ed io ho accettato. Quindi adesso sponsorizzo queste due aziende di abbigliamento.

Sui social sei in costante crescita, cosa vuoi trasmettere a chi ti segue?

Mi piace trasmettere il mio modo di essere molto dinamico unito agli obiettivi e alla passione della palestra, per stare bene dentro e fuori, trasmettendo la mia positività e la mia esperienza al pubblico. Voglio piacere per quello che sono, umile e simpatico, non un ragazzo apatico. Francesco Dell’Olio

Quale il tuo sogno nel cassetto?

Il mio desiderio più grande sarebbe quello di diventare Influencer con 100mila follow e iniziare a guadagnare seriamente su IG. Mi piacerebbe soprattutto fare pubblicità per prodotti di capelli e prodotti di fitness.

La strada per Francesco è tutta in salita e noi di Men’s Enjoy ci auguriamo che sia costellata di grandi traguardi e successi. Continuate sempre a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui