CONDIVIDI
Giochi erotici imperdibili

Strip poker Giochi erotici imperdibili

Lo strip poker è probabilmente il più classico dei giochi erotici. Per chi no lo conoscesse, è una semplice variante del poker con in più la caratteristica che invece di puntare denaro, si mettono in gioco gli indumenti. Ovviamente bisogna avere delle carte da poker e conoscere le regole di base. Create il giusto ambiente e improvvisate uno strip ad ogni indumento che toglierete. Giochi erotici imperdibili

Cibo e sesso

Giochi erotici imperdibiliL’accoppiata cibo-sesso è sempre vincente! Scegliete cibi afrodisiaci, come la fragola, giocate con la panna o limitatevi ad usare dei cubetti di ghiaccio da passare delicatamente sul corpo della vostra metà. Scegliete, ovviamente, cibi ‘semplici’ e nulla che possa appesantirvi per quello che verrà dopo.

Gioco di ruolo

Seppur inflazionato, il gioco di ruolo rimane uno dei metodi più efficaci per tenere viva la fiamma della passione. Consiste, semplicemente, nel fingersi qualcun’altro. Lei un’infermiera (molto) premurosa, lui un paziente. Lui un autista, lei una ricca donna alla ricerca di attenzioni dal proprio “galoppino”. Questi sono gli esempi più banali, sbizzarritevi pure!

Davanti allo specchio

Molto amano guardarsi allo specchio mentre si è in intimità con il proprio partner, molti altri non sanno ancora quanto questa cosa possa essere eccitante. Guardarsi allo specchio, mentre la passione travolge voi e la vostra metà, dà una carica erotica incredibile. Provare per credere!

Il gioco della bottiglia

Quando da piccoli si giocava con i propri amici al gioco della bottiglia, ci si limitava ad un innocente bacio sulla guancia. Ma arrivati all’età adulta e della consapevolezza, si può finalmente andare oltre quel semplice bacio. Giocate con la vostra metà ad una versione più piccante del gioco della bottiglia, dove potrete o decidere cosa farvi fare dall’altro oppure scegliere quale zona farvi baciare.

Massaggio Giochi erotici imperdibili

Un massaggio sensuale è il modo migliore per iniziare una notte di piacere. Create il giusto contesto, con luci basse, movimenti sensuali e profondi. Dopo una settimana di stress e ansia, il modo migliore per lasciarsi tutto alle spalle è abbandonarsi ai senti e alle emozioni. Usate oli essenziali e pensate unicamente a rilassarvi.

Dadi erotici

Giochi erotici imperdibiliSe non amate il poker e preferite passare subito al sodo, ecco quello che fa per voi: i dadi sexy. Esistono dei dadi  fatti apposta per darvi qualche spunto interessante ma si possono anche creare a casa. Il gioco è semplice, ogni faccia del dato ha un’indicazione, che può essere una “penitenza“, una parte del corpo o una posizione sessuale. Fatevi guidare dai dadi, voi farete il resto! Gioco utile per sperimentate cose mai fatte prima.

Obbligo o verità

Un altro gioco della nostra infanzia pronto ad “evolversi” ora che abbiamo raggiunto la maggiore età. Trasformate questo innocente gioco in qualcosa di più stuzzicante, con domande molto più scomode e penitenze decisamente più spinte.

Soft bondage

Giochi erotici imperdibiliQuando ci si vuole spingere oltre senza però esagerare. Legare l’altro con dei nastri di seta o una cravatta (se si vogliono fare le cose in grande, vanno bene anche manette o corde) può provocare una carica erotica non indifferente.

Il filmino

Ci si ricollega al discorso dello specchio ma ci si spinge oltre. A molti piace guardarsi, ad ancor più gente piace ri-guardarsi. Basta una telecamera e un comodino. E ovviamente entrambi devono essere d’accordo, perché fare una cosa del genere senza il consenso di uno dei due potrebbe trasformare un innocente gioco erotico in un guaio penale.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy!

LASCIA UN COMMENTO