Secondo quanto riportato da diversi studi in merito, pare che le donne tatuate siano statisticamente più focose, generose e aperte mentalmente. Spieghiamo meglio di cosa di tratta! Donne tatuate generose sessualmente

Il carattere

Anche se è vero che non bisogna mai generalizzare e che non bisogna fare di tutto l’erba un fascio, va precisato che molte cose sono veritiere. Una donna tatuata è una donna a cui è evidente non interessi il parere delle altre persone. Più tatuaggi ha e più la sua apertura mentale è evidente.

Posti nascosti Donne tatuate generose sessualmente

Ci sono anche molte donne che apparentemente molto timide e riservate preferiscono nascondere i propri tatuaggi…questo comportamento è tipico di chi ha un po’ di pudicizia apparente ma sotto le coperte, in intimità sa come riprendere la situazione.

Passato, futuro e presente

Una donna tatuato sa che un tatuaggio è per sempre e nonostante ciò niente le impedisce di averli. Ecco perché loro sono donne che accettano il passato nel bene e nel male, tatuandosene alcuni pezzi persino addosso, ma vivono l’attimo e soprattutto non hanno paura del “per sempre”.

Spirito selvaggio

In maniera generica, questa volte aggiungendo di mezzo anche gli uomini in generale, pare che una persona che ama riempirsi di tatuaggio abbia un animo e spirito molto più selvaggio rispetto agli altri e questo ovviamente si ripercuote sotto le coperte e nella vita di tutti i giorni.

Donne famose Donne tatuate generose sessualmente

Per tutti gli appassionati di donne tatuate, ecco qui una lista delle più sexy e famose.

Tanya Virago

Sophie Anderson

Charlotte pecca

Alison avery

Ophelia Rain

Canela Skin

Janine Lindemulder

Sydnee Vicious

Eva Angelina

Helly Mae Hellfire

Jenevieve Hexxx

Charlotte Sartre

Larkin Amore

Kali Roses

Juelz Ventura

Katrina Jade

Karma RX

Oro d’oro

Nina Elle

Ivy Lebelle

Danielle Derek

Teagan Presley

Christy Mack

Bonnie Rotten

Joanna Angel

Donne tatuate generose sessualmente

Continuate a seguirci sempre qui, su: Men’s Enjoy!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui