I nuovi “Saldi di Gennaio”Giochi gratis PlaystationPlus 2020

Playstation continua con le super offerte imperdibili. I “Saldi di Gennaio” diventano ancora più invitanti all’acquisto grazie all’aggiunta di altri titoli in sconto. Si rinnova il catalogo di offerte più conveniente che mai con giochi “AAA” in sconto.Giochi gratis PlaystationPlus 2020

BoostGrammer

Giochi gratis PlaystationPlus 2020

Troviamo ora nella promozione titoli come Days Gone nella Digital Deluxe Edition a 39,99 euro anziché 79,99, The Witcher 3: Wild Hunt nella Game of the Year Edition a 14,99 euro anziché 49,99, oppure The Division 2 nella Gold Edition a 19,99 euro anziché 99,99. Ci sono inoltre Assassin’s Creed Odyssey nella Gold Edition a 39,99 euro anziché 99,99, FIFA 20 nella Ultimate Edition a 49,99 euro anziché 99,99, Persona 5 a 20,99 euro anziché 69,99 e Marvel’s Spider-Man nella Game of the Year Edition a 29,99 euro anziché 49,99. Le offerte scadranno il 17 gennaio alle 00.59.

Playstation Plus 2020

Con l’arrivo del mese di gennaio 2020, Playstation Plus si rinnova inserendo nel suo catalogo altri due giochi gratis per gli abbonati: Uncharted: The Nathan Drake. Collection e Goat Simulator. Due titoli sostanzialmente diversi, ma uniti da un filo comune: puro divertimento. Da una parte abbiamo la raccolta rimasterizzata della trilogia originale di. Uncharted, la serie action adventure che ha portato Naughty Dog a godere della sua attuale fama; dall’altra un titolo nato per scherzo, che tuttavia ha conquistato tantissimi giocatori grazie alla sua incredibile follia.

Uncharted: The Nathan Drake Collection

Uncharted: The Nathan Drake Collection raccoglie in un’unica soluzione i tre episodi della trilogia originale di Uncharted, forti di una grafica rimasterizzata e di una serie di ottimizzazioni realizzate appositamente per il debutto su PlayStation 4 grazie al lavoro di Bluepoint Games.

Uncharted: Drake’s Fortune, il capitolo originale del 2007, è quello che trae maggiore vantaggio dalla riedizione: alcuni spigoli tecnici risultano smussati, mentre il passaggio a una risoluzione più alta. e a un frame rate più fluido conferiscono all’avventura d’esordio di Nathan Drake un maggiore impatto visivo. Caratteristiche che ritroviamo naturalmente anche in Uncharted 2: Il Covo dei Ladri e in Uncharted 3: L’Inganno di Drake

Giochi gratis PlaystationPlus 2020

Goat Simulator

Pubblicato originariamente su PC nel 2014, Goat Simulator è senza dubbio uno dei giochi più folli degli ultimi anni: un simulatore di capra in. cui avremo il compito di portare caos all’interno della città, cimentandoci con una serie di attività completamente fuori di testa.

Nato praticamente per scherzo e poi concretizzato in una vera e propria esperienza sandbox, il gioco fa dell’umorismo visivo e delle situazioni assurde il. suo principale punto di forza, spronandoci a sperimentare nuovi modi per far sì che la nostra capra venga scagliata a destra e a manca, distruggendo qualsiasi cosa sul suo cammino.
Giochi gratis PlaystationPlus 2020
 

Giochi gratis PlaystationPlus 2020

Continuate a seguirci su Men’s Enjoy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui