Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una scioccante notizia che è destinata a creare un vero e proprio terremoto in casa Microsoft e Xbox in vista del lancio di Series X. È stato infatti annunciato.che Halo Infinite, titolo che avrebbe dovuto accompagnare la nuova console Microsoft al lancio, è stato rinviato in un periodo non meglio precisato del 2021. Questo significa che Xbox Series X verrà.lanciata sul mercato senza titoli first party.

BoostGrammer

Il titolo quindi, che uscirà anche su Xbox One e PC, lascia sguarnita la nuova console Microsoft la quale verrà.lanciata sul mercato il novembre di quest’anno. Ecco il post del team di sviluppo 343 Industries, pubblicato sull’account ufficiale Twitter di Halo.

Il comunicato ufficiale

Oggi voglio condividere con la community un importante aggiornamento sullo sviluppo di Halo Infinite. Abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l’uscita al 2021 per assicurarci che il team abbia tempistiche adeguate per proporre l’esperienza di gioco che rispetti la nostra visione.

La decisione di spostare l’uscita è il risultato di diversi elementi che hanno contribuito a creare delle sfide non da poco per lo sviluppo. Tra queste l’impatto del COVID. Voglio sottolineare il duro lavoro del nostro team di 343 Industries, che ha continuato a impegnarsi al fine di realizzare un gioco fantastico e di trovare delle soluzioni per rispondere alla sfide che si sono manifestate durante lo sviluppo. Tuttavia un lancio entro fine 2020 non è sostenibile per la salute del nostro team o per il successo generale del titolo.

Sappiamo che questa notizia è deludente per molti di voi e condividiamo questo sentimento. La passione e il supporto che la community ha mostrato negli anni è stata incredibile e una grande fonte d’ispirazione. Non volevamo altro che giocare al nostro gioco con la nostra community in questo fine 2020. Il tempo extra ci permetterà di completare il lavoro cruciale necessario per realizzare l’Halo più ambizioso di sempre alla qualità che sappiamo i nostri fan si aspettano. Grazie per il vostro supporto e per la vostra comprensione.

Le cause?

Durante l’evento Xbox Games Showcase Halo Infinite era stato mostrato in un corposo video di gameplay. Il video di presentazione del titolo, però, ha suscitato notevoli perplessità da parte dei fan e degli addetti ai lavori, sopratutto per quanto concerne il comparto tecnico, il quale sembra essere parecchio deficitario sotto diversi aspetti. Che siano state queste lamentele a spingere 343 Industries e Microsoft a rinviare il titolo?

Vi invitiamo a leggere il nostro recap dedicato Xbox Games Showcase che potete trovare cliccando qui.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! halo infinite rinviato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui