Sì, lo so. Siamo nel bel mezzo di una pandemia globale, è luglio, manca ancora parecchio alle vacanze invernali e stiamo parlando di un gioco tuttora n sviluppo. Probabilmente molti avranno guardato lo streaming a 1080p e, proprio per questo motivo, abbiamo fornito anche il video on demand a risoluzione 4K e 60Hz. È molto difficile mostrare tutta la potenza e la fedeltà grafica che Xbox Series X sarà in grado di offrire solo con una trasmissione in streaming, quindi consigliamo di rivedere la demo alla massima qualità possibile. Al momento, posso dire che è ancora una build preliminare e 343 Industries sta facendo progressi di settimana in settimana. Per questo motivo, entro la fine dell’anno, la situazione non potrà far altro che migliorare.

Vi ricordiamo che Halo Infinite è sviluppato dai ragazzi di 343 Industries e sarà disponibile in un periodo non meglio precisato della fine dell’anno su Xbox One, Xbox Series X e PC.

Vi invitiamo a leggere il nostro recap dedicato Xbox Games Showcase che potete trovare cliccando qui.

E voi cosa ne pensate? Siete rimasti soddisfatti da quanto mostrato da Microsoft durante l’evento di ieri sera? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Halo Infinite grafica