Sony ha di recente annunciato che Ghost of Tsushima è riuscito a vendere 2.4 milioni di unità in tutto il mondo nei primi tre giorni di vendita,.cosa che lo ha fatto diventare la proprietà intellettuale originale disponibile esclusivamente su PlayStation 4 ad essere venduta più velocemente in assoluto. Ghost of Tsushima vendite
Sony, tramite il proprio account ufficiale di Twitter, ha così commentato questo importante traguardo per l’ultima esclusiva che segna il canto del cigno di PlayStation 4:
Ghost of Tsushima è ora la proprietà intellettuale originale disponibile esclusivamente su PlayStation 4 ad aver venduto.più velocemente grazie alle sue più di 2,4 milioni di copie vendute in tutto il mondo nei primi tre giorni dal lancio. Le nostre congratulazioni a Sucker Punch e un grazie agli appassionati di tutto il mondo che hanno deciso di vivere il viaggio di Jin Sakai.
Ghost of Tsushima is now PS4's fastest selling first-party original IP debut with more than 2.4 million units sold through globally in its first 3 days of sales.
Congratulations @SuckerPunchProd, and thank you to fans around the world for taking part in Jin's journey. pic.twitter.com/6aE4U7YZJH
— PlayStation (@PlayStation) July 24, 2020
Sucker Punch Productions, ovvero il team di sviluppo dietro a Ghost of Tsushima, tramite Twitter ha deciso di ringraziare i fan per questo incredibile successo:
Apprezziamo tantissimo il contributo di tutti quelli che hanno reso il lancio di Ghost of Tsushima così incredibile. Grazie a tutti quelli tra voi che lo hanno giocato finora – significa il mondo per noi!
We are so appreciative of everyone who contributed to such an amazing launch for #GhostOfTsushima! Thank you to all of you who have played so far – it means the world to us! https://t.co/WBLywG4z6l pic.twitter.com/BQrqzWBIA9
— Ghost of Tsushima 🎮 OUT NOW (@SuckerPunchProd) July 24, 2020
Il precedente record apparteneva ad Horizon Zero Dawn, titolo che riuscì a vendere 2.6 milioni di copie in due settimane.
Acquistata da Sony nel 2011, Sucker Punch Productions è diventata famosa grazie a serie del calibro Sly Cooper e Infamous, e Ghost of Tsushima è a conti fatti l’opera più maestosa prodotta dallo studio fin dai tempi della sua fondazione nel lontano 1997.
Se siete curiosi di conoscere il nostro giudizio sulle esclusive di PlayStation 4, vi invitiamo a leggere il nostro speciale sui migliori titoli dell’attuale console di Sony in attesa dell’arrivo di PlayStation 5.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Men’s Enjoy! Ghost of Tsushima vendite